Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom prepara due sorprese per l'estate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ranzaele95 Visualizza Messaggio
    devil may cry? magari togliendo quell'emo truzzo e rimettendo Dante... ma non voglio essere troppo pessimista...
    invece a me è la prima volta che un DMC entra nella mia classifica dei "più attesi"
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Sbagli a dire i primi, visto che i RE decenti vanno praticamente dal primo al quinto, perchè il quinto non è certo da buttare, esclusi i Dead aim e gli Outbreak(apprezzati da alcuni per giunta) la serie principale è sempre stata fatta di ottimi titoli
      D'accordissimo! Voglio un nuovo resident evil con gli zombies e l'atmosfera dei primi RE + Le inquadrature alla Resident Evil 5!

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Sbagli a dire i primi, visto che i RE decenti vanno praticamente dal primo al quinto, perchè il quinto non è certo da buttare, esclusi i Dead aim e gli Outbreak(apprezzati da alcuni per giunta) la serie principale è sempre stata fatta di ottimi titoli
        E allora tutti quelli che dicevano che i primi erano eccezionali in confronto agli ultimi, i quali non fanno paura a una mosca, dicevano le bugie? Io avevo capito il contrario sinceramente e mi affidavo alle parole che molti dicevano.

sigpic

Comment

io spero in rival school!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
          X