Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony difende le sottoscrizioni di DC Universe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioscusate ma questo dc universe sarebbe un mmorpg con i personaggi tipo batman,spider man e altri super eroi???non ho capito molto bene chi sono i personaggi in questione...sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioTe lo fai tu il super eroe/supercattivo. Decidi aspetto e poteri e non so che altro. Caro il cinema negli States
Comment
-
In effetti il pubblico PS3 (mi includo) è abituato a usufruire del PSN a titolo completamente gratuito; è logico aspettarsi che l'introduzione di un abbonamento non sia apprezzato. Io dopo svariati anni di Xbox360, scelsi di cambiare orientandomi su Playstation anche per questo motivo.... l'unica cosa che spero è che non si creino dei precedenti per implementare pian-piano un abbonamento al Network di Sony.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioa quando una recensione? lo vorrei comprare ma prima vorrei un vostro parere...
Comment
-
Io sono allergico alla DC, quindi non lo giocherei nemmeno se fossi ricco sfondato
Comment
Comment