Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony difende le sottoscrizioni di DC Universe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony difende le sottoscrizioni di DC Universe

Secondo Ryan Peters, le cifre sono eque

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

scusate ma questo dc universe sarebbe un mmorpg con i personaggi tipo batman,spider man e altri super eroi???non ho capito molto bene chi sono i personaggi in questione...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      scusate ma questo dc universe sarebbe un mmorpg con i personaggi tipo batman,spider man e altri super eroi???non ho capito molto bene chi sono i personaggi in questione...
      Te lo fai tu il super eroe/supercattivo. Decidi aspetto e poteri e non so che altro. Caro il cinema negli States
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
        Te lo fai tu il super eroe/supercattivo. Decidi aspetto e poteri e non so che altro. Caro il cinema negli States
        bello! mi ispira! peccato che per principio sia contro gli mmo...comunque una trovata molto interessante!

Comment

In effetti il pubblico PS3 (mi includo) è abituato a usufruire del PSN a titolo completamente gratuito; è logico aspettarsi che l'introduzione di un abbonamento non sia apprezzato. Io dopo svariati anni di Xbox360, scelsi di cambiare orientandomi su Playstation anche per questo motivo.... l'unica cosa che spero è che non si creino dei precedenti per implementare pian-piano un abbonamento al Network di Sony.

Comment

a quando una recensione? lo vorrei comprare ma prima vorrei un vostro parere...
            http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
              a quando una recensione? lo vorrei comprare ma prima vorrei un vostro parere...
              Si anche a me piacerebbe vedere una vostra recensione di questo gioco,pleasee!

Comment

Anche commenti cinematografici, addirittura...

Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

Comment

Essendo un ex mmoprger capisco la tassa, ma se fossi un utente plus, pagare anche questa sarebbe davvero troppo.
                  sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Spero che almeno diano il primo mese gratuito... Questa dichiarazione è inutile forse più dell'abbonamento a vita del gioco.

sigpic

Comment

Il commento su film poteva risparmiarselo, non centra niente col discorso su DC Universe.

Comment

non è poi cosi esagerato dai come prezzo. quas quasi piu avanti lo prendo da provare
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Io sono allergico alla DC, quindi non lo giocherei nemmeno se fossi ricco sfondato

Comment

Working...
                          X