Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square e i motivi per il cambio di nome di Agito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Square e i motivi per il cambio di nome di Agito

Da Agito XIII a Type-0 in quanto cresciuto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Square Enix.....non c'è SH che odio più di questa.Ok FF XIII-2,FF vs XIII,FF type-0,ma che fine ha fatto quel kingdom hearts 3 annunciato anni e anni fa??Annunci su annunci ma di fatto nessuna produzione di rilievo a parte quel gioco che riporta la scritta FF XIII ma che un FF non è e altri spinn off.Vedrete che tra un mese arriverà una smentita da parte di square anche riguardo ff xiii-2 e il versus,con la solita scusa che è difficile sviluppare su ps3 e rimanderanno il tutto alla prossima gen di console

Comment

io sono contento...mi sorprende il fatto che sia il primo gioco che adotta l'utilizzo di ben 2 umd ( cosa che secondo me avrebbero dovuto fare in molti) la cosa che sorprende che questo stratagemma sia stato studiato alla fine del ciclo vitale della psp.... se utilizzassero 2 blu ray su ps3 non ci sarebbe bisogno di comprimere i file e i tempi di sviluppo sarebbero più veloci e la qualità migliore...non c'è bisogno di stare li a farsi calcoli sullo spazio su disco si può comodamente usare un doppio blu ray e pompare al limite tutti i giochi... esattamente come sta facendo la 360 vedi forza3 final fantasy xiii mass effect lost odyssey..ecc la 360 ha superato di gran lunga i suoi limiti grazie a questo giochetto e ora che lo faccia anche la ps3

Comment

Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
        Square Enix.....non c'è SH che odio più di questa.Ok FF XIII-2,FF vs XIII,FF type-0,ma che fine ha fatto quel kingdom hearts 3 annunciato anni e anni fa??Annunci su annunci ma di fatto nessuna produzione di rilievo a parte quel gioco che riporta la scritta FF XIII ma che un FF non è e altri spinn off.Vedrete che tra un mese arriverà una smentita da parte di square anche riguardo ff xiii-2 e il versus,con la solita scusa che è difficile sviluppare su ps3 e rimanderanno il tutto alla prossima gen di console
        Kingdom Hearts 3 non mi sembra sia stato annunciato, nessuna produzione di rilievo? Attendo di piu il versus di quanto ho atteso il XIII...  
        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Non ho ancora capito che sarebbe 'sto FF XIII Agito. Qualcuno potrebbe illuminarmi?
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Final Fantasy Type-0, già noto come FF Agito XIII, è un episodio della serie Fabula Nova Crystallis (FFXIII & co.) sviluppato per PSP. Per ora si sa poco altro di più.

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
              io sono contento...mi sorprende il fatto che sia il primo gioco che adotta l'utilizzo di ben 2 umd ( cosa che secondo me avrebbero dovuto fare in molti) la cosa che sorprende che questo stratagemma sia stato studiato alla fine del ciclo vitale della psp.... se utilizzassero 2 blu ray su ps3 non ci sarebbe bisogno di comprimere i file e i tempi di sviluppo sarebbero più veloci e la qualità migliore...non c'è bisogno di stare li a farsi calcoli sullo spazio su disco si può comodamente usare un doppio blu ray e pompare al limite tutti i giochi... esattamente come sta facendo la 360 vedi forza3 final fantasy xiii mass effect lost odyssey..ecc la 360 ha superato di gran lunga i suoi limiti grazie a questo giochetto e ora che lo faccia anche la ps3
              Ti sei mai chiesto perchè per PS3 non ci sono ancora giochi che utilizzano più BD? La risposta è semplice: lo spazio di un singolo BD basta e avanza per i giochi attuali. I DVD di Microsoft invece non hanno una capienza sufficiente per contenere certi tipi di giochi.

Comment

Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
                KH3 non è mai stato annunciato, fu solo detto un anno fa che sarebbero cominciati a breve i lavori di pre produzione ma considerando che tutto il team che lo ha realizzato è sul Versus finchè non è finito quello sarà difficile... gola profonda su ps3 i file sono tutt'altro che compressi, i multi piattaforma superano difficilmente gli 8 GB di spazio, gli altri che si estendono di più sono i first party che sono tutt'altro che compressi, hanno solo necessità delle istallazioni su disco fisso perchè il lettore della ps3 è un 2x e quindi per un gioco che ne occupa anche 25 se non 50 di gb ci vorrebbe una vita a caricarli

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                  Ti sei mai chiesto perchè per PS3 non ci sono ancora giochi che utilizzano più BD? La risposta è semplice: lo spazio di un singolo BD basta e avanza per i giochi attuali. I DVD di Microsoft invece non hanno una capienza sufficiente per contenere certi tipi di giochi.
                  non mi sembra già per mgs4 kojima si era lamentato dello spazio disponibile e pure yamauchi ... la capienza del blu ray basta e avanza per stare al livello della concorrenza ma perchè bisogna restare al livello della concorrenza quando si potrebbe fare molto meglio ?

Comment

Working...
                  X