Originariamente Scritto da TheKlil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Robert Ebert non crede nel 3D
Collapse
X
-
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioQuoto! All'unisono! A chi da fastidio semplicemente non ci vada a guardarlo...i problemi medici sono soggettivi...non valgono per tutti! Anche la TV era accusata di dare fastidio agli occhi e in generale, ma ormai la usano tutti... tanto le chiacchiere non servono a fermare la tecnologia che avanza...ognuno faccia l'uso che crede...ma non si può abolire il 3D...sicuramente!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioLa TV a tubo catodico FA male agli occhi se vista da vicino per troppo tempo...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioappunto! Se ci allontaniamo non fa male! Stessa cosa per il 3D! Faraway is the way! (a chi fa male, a me no!)
No a parte gli scherzi.
Io ho riportato l'esperienza mia e dei miei amici, cioè al cinema nessun problema, con i sistema da casa tipo proiettori (provato allo stand nVidia a Lucca) e TV (sia allo stand Sony al Fifa Fan Fest di Piazza del Campo durante i mondiali che nei vari negozi di elettronica), il problema è chiaro ed evidente. In più sia al cinema, che nei sistemi da casa che Nintendo con il 3DS ne sconsigliano l'uso ai più piccoli.
Io non dico che la tecnologia sia da buttare, dico solo che allo stato attuale è meglio lasciarla al negozio, si risparmiano soldi per l'apparecchiatura e per l'ottico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...io riesco perfettamente a battere la mano sulla testa e tracciare cerchi sullo stomaco, anche scambiando le mani, i sensi di rotazione, variando le velocità eccetera... Sarà per questo che il 3D non mi causa problemi?
Comment
Comment