Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tre scatti per Rage

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tre scatti per Rage

Ammiriamo la grafica e attendiamo Settembre

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sono sempre più propenso all'acquisto di questo titolo, Id è una garanzia e le immagini sembrano promettere davvero bene. Tatsumaki, che ne pensi?

Comment

una versione di rage non è già disponibile per iphone/ipod?

Comment

non ho capito se questo gioco è un fps o un rpg perchè mi ricorda molto borderlands

Comment

ma è vero che dovrebbe girare a 60 frame al secondo su pc e console?
          sigpic

Comment

Intendiamoci, è tecnicamente anni luce avanti, ma il set mi ricorda troppo Borderlands....
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Molto infatti, ricorda letteralmente i primi tempi quando il gioco non era ancora stato studiato in Cell shalding

Comment

dovrebbe essere un RPG o almeno cosi era stato annunciato!! si esiste una versione per l'iphone io ce l'ho ed è veramente molto bello peccato che abbia solo 3 livelli!! ricorda molto Borderlands e da quando è stato annunciato mi ispira tantissimo speriamo solo che questa sia la data definitiva visto che gia una volta l'hanno posticipato!!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Intendiamoci, è tecnicamente anni luce avanti, ma il set mi ricorda troppo Borderlands....
                  potresti quantificare anni luce? non penso possa essere così superiore alla grafica dei giochi ultimamente usciti.....anche se i 60 frame sono 60 frame
                  sigpic

Comment

sinceramente sembra borderlands 2   comunque non sembra male ..
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

uno dei giochi che più attendo in assoluto.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                        una versione di rage non è già disponibile per iphone/ipod?
                        si ma fa pena 

Comment

Working...
                        X