Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo lancia la sfida ai pirati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nintendo lancia la sfida ai pirati

3DS promette ferree protezioni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sono bravi a fare i pagliacci....pero come sempre dopo un annetto che non andrà bene la console manderanno qualcuno a sbloccarla
    Last edited by Drak69; 26 January 2011, 19:17.

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
      sono bravi a fare i pagliacci....pero come sempre dopo un annetto che non andrà bene la console allora manderanno qualcuno a sbloccarla
      A chi ti riferisci?

Comment

dato che è region lock gli hacker ci lavoreranno con maggior impegno secondo il mio parere ovvio
        Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
          sono bravi a fare i pagliacci....pero come sempre dopo un annetto che non andrà bene la console manderanno qualcuno a sbloccarla
          Dopo un anno? Chi si è inventato la DSTwo ci metterà una settimana a smentire sta notizia, sono pronto a scommetterci visto che hanno già avvisato che non ci sarà storia...

Comment

Prima o poi cadono tutte, certo convincere le persone a pagare 60 lauri per un gioco DS sarà più o meno facile come convincere a scaricarlo pirata... mmm si

Comment

Mi auguro che quello che dicono sia vero e non siano solo parole per fare paura. Visti i precedenti i dubbi sono molti, ma se ci è riuscita Sony con PS3 non vedo perchè non possa farcela anche Nintendo.

Comment

niente è impossibile nell'informatica...ma solo più difficile o complessa da fare

Comment

secondo me succederà come su ps3 purtroppo   dura un po ma poi cederà
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Si si, certo. Come la PS3.
                    Consoles: PS3, PSP, WII
                    Console preferita: PS3 :D

Comment

mah ne dubito fortemente, sia perchè senza la pirateria la nintendo ci rimetterebbe in vendite (mi dispiace dirlo ma è vero) sia perchè gli hacker non sono degli stupidi

Comment

hahahahahah si certo come no prima o poi tutte cadono, la ps3 è durata così tanto perchè il bluray disc costa tantissimo e quindi flashare il lettore dvd non sarebbe molto furbo ma tranquilli che per 3ds uscirà la modifica io dico che ci vorranno da 6 mesi a un anno difficilemte di più e non lo dico perchè me lo auguro a me non interessano più console portatili lo dico per esperienza

Comment

iron secondo me i tempi saranno da 1 a 2 mesi perchè sicuramente a qualcuno capiterà in mano una copia portata fuori dalla fabrica in qualche modo...

Comment

Originariamente Scritto da tony156 Visualizza Messaggio
                            Si si, certo. Come la PS3.
                            Penso che resistere quanto ha resistito la PS3 sarebbe già una fantastica vittoria.
                            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggio
                              mah ne dubito fortemente, sia perchè senza la pirateria la nintendo ci rimetterebbe in vendite (mi dispiace dirlo ma è vero) sia perchè gli hacker non sono degli stupidi
                              Ma ancora con questo discorso? Ma se i giochi più venduti su piattaforme Nintendo (e di conseguenza i più ricercati, ovvero anche i più scaricati) sono tutti Mario, Zelda, Donkey Kong! A Nintendo potrebbe anche fare comodo vendere qualche DS in più perché viene piratato, ma di sicuro non fa comodo non vendere i suoi giochi.

Comment

Working...
                              X