Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Old Republic arriva a Settembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Old Republic arriva a Settembre

Una vecchia repubblica autunnale per EA

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

300 milioni di dollari??? O_O''

Comment

Mi sembra una cifra un pò esagerata.....500 miliardi(della vecchia lira) per fare un gioco?....Nella confezione cè in Omaggio la Principessa Leila che ti fa un servizietto???....:-) Scherzi a parte.....come sarebbe giustificata questa grossa somma di denaro investita???

Comment

Originariamente Scritto da Ferz Visualizza Messaggio
        Mi sembra una cifra un pò esagerata.....500 miliardi(della vecchia lira) per fare un gioco?....Nella confezione cè in Omaggio la Principessa Leila che ti fa un servizietto???....:-) Scherzi a parte.....come sarebbe giustificata questa grossa somma di denaro investita???
        E' il primo MMO interamente doppiato, sia NPC che il personaggio del giocatore, e credo che questo costi moltissimo in un gioco in cui ci sono triliardi di NPC che ti assegnano quest. Felice della notizia, speriamo che ci sia una versione di prova di 14 giorni come per WoW per valutare bene bene l'acquisto.

Comment

I due precedenti capitoli, ottimi per altro, mi avevano fatto inizialmente sperare per un nuovo seguito. Non amo però gli MMO, non mi piace continuare a pagare e pagare per un gioco; il mio primo esperimento sarà Guild Wars 2, dove pago una volta e gioco quanto voglio. 

Comment

Sapete se sarà anche in Italiano?

Comment

Originariamente Scritto da Zeni Visualizza Messaggio
              Sapete se sarà anche in Italiano?
              Sottotitolato e con i testi di gioco in italiano mi risulta... anche perchè se fosse doppiato in tutte principali lingue, sarebbe costato mezzo miliardo in più... Comunque, questo è uno dei pochissimi (praticamente l'unico) MMORPG a pagamento che m'interessa, e sono uno che ha sempre rifuggito tutti i MMORPG, a pagamento e non. Perchè? Perchè questo gioco sembra un enorme campagna single-player con qualche elemento multi, ecco perchè. E cio mi piace.

Originariamente Scritto da Roscio360
              allora la valve è la cura

Comment

Ma non doveva uscire verso aprile? Comunque potrebbe essere la volta buona che mi faccio un abbonamento per giocarmi un mmorpg

Comment

Tutto per battare WoW? Ma è impossibile.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    Tutto per battare WoW? Ma è impossibile.
                    Penso che dicessero la stessa cosa di Ultima Online... lo conosci?

Originariamente Scritto da Roscio360
                    allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Seriamente 2.0 Visualizza Messaggio
                      I due precedenti capitoli, ottimi per altro, mi avevano fatto inizialmente sperare per un nuovo seguito. Non amo però gli MMO, non mi piace continuare a pagare e pagare per un gioco; il mio primo esperimento sarà Guild Wars 2, dove pago una volta e gioco quanto voglio. 
                      guild non ha il canone???quando ho smaltito alcuni titoli corro a recuperarlo se mi confermi questa tua affermazione!

Comment

Io spero si riveli un gran bel gioco, spero ci sarà la possibilità di provarlo in versione trial per qualche giorno o di partecipare a una beta.

Comment

Per quanto ne so io credo che sia il gioco che è costato di più nella storia dei videogame!
                          Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          guild non ha il canone???quando ho smaltito alcuni titoli corro a recuperarlo se mi confermi questa tua affermazione!
                          Sì, Guild Wars non ha il canone.

Comment

Working...
                          X