Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Old Republic arriva a Settembre
Collapse
X
-
Mi sembra una cifra un pò esagerata.....500 miliardi(della vecchia lira) per fare un gioco?....Nella confezione cè in Omaggio la Principessa Leila che ti fa un servizietto???....:-) Scherzi a parte.....come sarebbe giustificata questa grossa somma di denaro investita???
Comment
-
Originariamente Scritto da Ferz Visualizza MessaggioMi sembra una cifra un pò esagerata.....500 miliardi(della vecchia lira) per fare un gioco?....Nella confezione cè in Omaggio la Principessa Leila che ti fa un servizietto???....:-) Scherzi a parte.....come sarebbe giustificata questa grossa somma di denaro investita???
Comment
-
Originariamente Scritto da Zeni Visualizza MessaggioSapete se sarà anche in Italiano?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioTutto per battare WoW? Ma è impossibile.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Seriamente 2.0 Visualizza MessaggioI due precedenti capitoli, ottimi per altro, mi avevano fatto inizialmente sperare per un nuovo seguito. Non amo però gli MMO, non mi piace continuare a pagare e pagare per un gioco; il mio primo esperimento sarà Guild Wars 2, dove pago una volta e gioco quanto voglio.
Comment
-
Per quanto ne so io credo che sia il gioco che è costato di più nella storia dei videogame!Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioguild non ha il canone???quando ho smaltito alcuni titoli corro a recuperarlo se mi confermi questa tua affermazione!
Comment
Comment