Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NGP ridefinirà gli standard

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• NGP ridefinirà gli standard

Parla Tretton

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se mi avessero dato un euro per ogni volta che ho sentito sta frase nel mondo dei videogame, a quest'ora sarei ricchissimo!!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Se mi avessero dato un euro per ogni volta che ho sentito sta frase nel mondo dei videogame, a quest'ora sarei ricchissimo!!
      guarda, anche accontentandoti di venti centesimi

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        guarda, anche accontentandoti di venti centesimi
        Avete ragione ma se vi trovaste a lanciare sul mercato un vostro prodotto cosa direste? "Mah....è una prodotto mediocre, assolutamente normale, non ha nulla di innovativo e sarà ben presto superato?"

...è semplicemente il gioco delle parti, no?

Comment

Sì, ma un po' di originalità ogni tanto non guasterebbe. In questo modo certe frasi perdono di significato.

Comment

Sì, ma un po' di originalità ogni tanto non guasterebbe. In questo modo certe frasi perdono di significato.
            originalità in che modo?

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
              originalità in che modo?
              Nelle frasi da dire durante le presentazioni. E' come se un dirigente di calcio, anzi tutti i dirigenti di calcio, ogni volta che presentano una squadra nuova dicono: "Questa è la miglior squadra di sempre", magari a volte è vero, ma dirlo ogni anno non ha senso, e lo fa perdere anche quelle volte in ci si ha davvero la squadra più forte.

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                Avete ragione ma se vi trovaste a lanciare sul mercato un vostro prodotto cosa direste? "Mah....è una prodotto mediocre, assolutamente normale, non ha nulla di innovativo e sarà ben presto superato?"

...è semplicemente il gioco delle parti, no?
                ovvio, nessuno ha detto che sia sbagliato. Ho detto solo che con 20 centesimi per ogni volta che è stato detto sarei ricco

Comment

molto interessante   speriamo
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                  X