Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primi rumor sulla batteria di NGP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPraticamente la stessa del 3DS... Che povertà!
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza MessaggioBè dai tanto secondo me faranno un secondo modello tipo la slim con batteria più duratura e dimensioni piu piccole
@Shooter: non ne sarei così convinto, sarebbe una porcata davvero grossa. Al massimo possono farlo le terze parti.
Cmq 5 ore penso in gioco normale e con luminosità medio-bassa, ma se attacco il GPS, il 3G e gioco a luminosità medio alta, quanto dura? Avrei una console a corrente, tipo iPhone 3G?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio@Shooter: non ne sarei così convinto, sarebbe una porcata davvero grossa. Al massimo possono farlo le terze parti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPraticamente la stessa del 3DS... Che povertà!
Comment
-
come povertà? Ma se non gioco 5 ore di fila nemmeno sulle casalinghe.
E se non ti bastano l'attacchi all'accendisigarazzi della macchina o sulle prese ormai ovunque dei treni...
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggiocome povertà? Ma se non gioco 5 ore di fila nemmeno sulle casalinghe.
E se non ti bastano l'attacchi all'accendisigarazzi della macchina o sulle prese ormai ovunque dei treni...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioHo capito, ma una portatile ha come punto cruciale la durata della batteria, se questa dura mezza giornata, al massimo, quindi disattivando 3D, GPS, 3G e illuminazione alta, che portatile è? Meglio toglierla la batteria e fare direttamente l'alimentazione a corrente. A sto punto mi porto un bel portatile e gioco come si deve. Questo della batteria è un grosso handicap per entrambe le console. Devono correre subito ai ripari.
Il mio dopo 5 ore e mezzo schiatta, e non mi sembra che quella dei miei colleghi sia più longevo....
In più, "portatile" per te cosa significa? Per me significa che la uso nei tempi morti dei viaggi, in autobus, in treno o in giro, quindi 5 ore mi sembrano più che sufficienti. E se viaggio 10 ore (Milano-Lecce in treno) posso attacarla alla presa, premesso che non gioco per 10 ore di fila se no mi vanno in pappa gli occhi.
Se invece per "godere" mentre giochi hai bisogno di più di 5 ore, per quale motivo "portatilizzarsi"? Giochi a casa e hai tutto il tempo che vuoi.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioMa il tuo portatile quanta autonomia ha?
Il mio dopo 5 ore e mezzo schiatta, e non mi sembra che quella dei miei colleghi sia più longevo....
In più, "portatile" per te cosa significa? Per me significa che la uso nei tempi morti dei viaggi, in autobus, in treno o in giro, quindi 5 ore mi sembrano più che sufficienti. E se viaggio 10 ore (Milano-Lecce in treno) posso attacarla alla presa, premesso che non gioco per 10 ore di fila se no mi vanno in pappa gli occhi.
Se invece per "godere" mentre giochi hai bisogno di più di 5 ore, per quale motivo "portatilizzarsi"? Giochi a casa e hai tutto il tempo che vuoi.
EDIT: Che poi prendi il concetto del 3DS dell'always on e capirai che è una cosa mezza irraggiungibile con quella durata.Last edited by Samvise; 27 January 2011, 16:53.
Comment
-
Continuo a non capire le tue critiche ma non fa nulla, la pensiamo diversamente e amen....
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAnche il mio ha una durata di circa 5 ore (nonostatne i suoi 2 anni), ma in quel caso intendevo: se posso tenerlo attaccato alla corrente.
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggioil che vuol dire che se vado ad esempio in settimana bianca o in vacanza al mare, e nei tempi morti voglio farmi delle partite non è che devo farlo attaccato alla corrente, o ricaricando ogni giorno le batterie.
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIl mio DS ha una durata che è il doppio di quella annunciata per il 3DS e la PSP. Tra l'altro 5 ore è la massima, ma se comincio ad usare davvero la console, è grasso che cola se arrivo a 2 ore e mezza, e cavolo 2 ore e mezza davvero sono una sessione, o un film, mi devo comprare un paio di batterie di riserva.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioContinuo a non capire le tue critiche ma non fa nulla, la pensiamo diversamente e amen....
Quindi perchè dovrebbe essere più comodo giocare sul PC sul treno, in bagno, o in metropolitana se PC e NGP avrebbero quasi la stessa autonomia?
Non ha senso. Se sei a sciare e giochi nei tempi morti 4 o 5 ore sono più che sufficienti. ricarichi di notte mentre povegli, dov'è il problema o il fastidio? Se lo fai con il cell quale disagio ti provoca a farlo per una PSP?
La mia PSP dura 5 ore, anche quando gioco con prodotti "demanding" dove metto i settaggi per luminosità o colori al max. Sarà magica?
Il problema è che caricare la batterie tutte le notti è una rottura e non è sempre possibile.
La tua PSP non ha GPS, 3G o 3D...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIl fatto del portatile era per dire: se devo giocare con una console portatile attaccata alla corrente allora uso un portatile.
Il problema è che caricare la batterie tutte le notti è una rottura e non è sempre possibile.
La tua PSP non ha GPS, 3G o 3D...
Comment
Comment