Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un Fan-Movie per Fallout

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un Fan-Movie per Fallout

Divertente iniziativa di un gruppo di attori e registi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

nooo....è fantastica sta roba...ci hanno messo pure il sistema SPAV....l'atmosfera è l'esatto contratio di quelle del gioco, ma è troppo bello....il ghoul è troppo forte, e la tipa è una gnocca
    sigpic

Comment

Vault 69...lol, vorrei essere al posto del tizio!!

Comment

Adoro quelli della Indy Mogul *-*
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

l'ambientazione è più da stalker ma il resto è fatto molto bene!! complimenti a loro
          HERE COME THE PAIN

Comment

HAHAHA FANTASTICO....Poi la tipa in pantaloncini ogni volta che si girava mi faceva alzare la pressione XD. Un applauso è d'obbligo "CLAP CLAP".

Comment

Davvero carino e ben realizzato.La cosa più bella sono stati i suoni originali del gioco,come le armi,in più molto bello il pezzo dove si vede l'autostrada crollata e una di quelle macchine sfasciate in mezzo al deserto,inimitabile!.Quoto un applauso ci sta tutto!

Comment

figata!!

Comment

Fatto benissimo e trama troppo lollosa. Bellissimo quando alla fine il tipo beve la nuka e dice:"it's real"! XD

Comment

fantastico.  a hollywood dovrebbo prendere esempio da questi fan movie quando fanno film ispirati a videogame
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

molto bello.  complimenti a loro per l'ottima traduzione, e magari piu avanti anche mettere i sottotitoli in italiano non sarebbe male
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                        molto bello.* complimenti a loro per l'ottima traduzione, e magari piu avanti anche mettere i sottotitoli in italiano non sarebbe male
                        che traduzione? io l'ho visto in inglese ...

Comment

un grande applauso a questi tizi che hanno fatto un bellissimo lavoro... non sarà proprio l'ambientazione di fallout ma lo spirito della saga c'è tutto... però potevano far vedere come se la passava l'unico uomo del vault 69

Comment

Davvero un ottimo lavoro anche se l'ambientazione non ricalca in maniera precisa il gioco(ma credo che trovare qualcosa che si avvicini ad un ambiente post-apocalittico non sia cosa semplice )

sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
                            X