Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Andrew House sul prezzo della NGP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Andrew House sul prezzo della NGP

Sarà 'Conveniente'

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Forse riusciremo ad averlo sotto i 300€...

Comment

si vabbe, ci mancava che dicessero che costava uno sprosito per affossarla in partenza! bisogna vedere cosa considerano loro per appropriato eheheh..

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        Io dico che è categorico averla sotto i 300€. Già mi sembra troppo 259€ per il 3DS, figuriamoci 300€. Certo è anche vero che Sony ha proposto PSP-Go a 250€, ma non credo che rifaranno lo stesso errore.
        Sul vendere la console in perdita non so, già ci sono rimasti scottati con PS3, non penso vogliano farlo anche con PSP, al massimo possono permetterselo in Giappone.

Comment

PARE che il prezzo potrà variare tra i 299$ ed i 349$

Comment

Originariamente Scritto da axel992 Visualizza Messaggio
            Più conveniente di così
            Secondo me dai 250 € in giù

Comment

magari ma io realisticamente credo che si aggirerà tra i 300 e i 350€ e stavolta forse farò come con la psp aspettero che esca la slim per prendere la fat a 2 soldi

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Io dico che è categorico averla sotto i 300€. Già mi sembra troppo 259€ per il 3DS, figuriamoci 300€. Certo è anche vero che Sony ha proposto PSP-Go a 250€, ma non credo che rifaranno lo stesso errore. Sul vendere la console in perdita non so, già ci sono rimasti scottati con PS3, non penso vogliano farlo anche con PSP, al massimo possono permetterselo in Giappone.
                bhè magari potrebbero venderla a 300 euro con un gioco però con le specifiche tecniche che ha 300 euro non sono un immensità (anche se io a meno che non la vendano in bundle con un qualche gioco non la prendo di D1)
                Originariamente Scritto da axel992 Visualizza Messaggio
                questa era solo un ipotesi (l'ho letto oggi ma non mi ricordo chi lo aveva ipotizzato) 
                Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                sigpic

Comment

Con le specifiche tecniche che ha 300 euro sono il prezzo minimo, ma per una portatile andranno bene? Boh, anche per Kinect si diceva che 150€ erano troppi e poi ha venduto milioni e milioni di pezzi. Quindi non è che sarebbe fuori di testa, ma quanti oggi come oggi la comprerebbero a quel prezzo?

Comment

Hahahahahaha! a più di 199€ non compro nessuna console portatile

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                      Hahahahahaha! a*più di 199€ non compro nessuna console portatile
                      bravo, fai bene. Chiamami quando potrai giocari ai nuovi titoli... tra tre anni

Comment

E' proprio su quello che giocano le aziende. Sul non saper aspettare. Questo gli permette di sparare prezzi alti all'inizio perché tanto chi compra c'è. Chi aspetta pagherà di meno sia la console che i giochi, ed entrerà quando il parco giochi è già bello fornito e tutti i bug sono stati risolti. Non è un male arrivare dopo.
                        Ad esempio io la 360 l'ho presa nel 2009, pagata 220€ la Pro e senza problemi di RROD e con un'infinità di titoli da recuperare a basso costo. Stesso discorso per il DSlite preso nel 2010 a 149€ con 4 giochi.

Comment

Onostamente 300€ mi sembrano anche appropriati, considerando le caratteristiche mostrate finora. Vedremo quando il quadro sarà completo.

Comment

dammi il tuo numero!   a parte gli scherzi non è che tutti sono impaccati di soldi,  se poi uno vuole risparmiare che problemi hai?

Comment

Chrystichief, capisco il tuo ragionamento, ma è lo stesso discorso che faccio anche a chi dice "aspetto che il gioco scenda sotto i 15€ per giocarci". Certo, puoi farlo, non dico di no, ma dovrai aspettare.
                              Se per te va bene aspettare, pacifico che è nel tuo diritto farlo, ma immagino che tutti i videogiocatori abbiano dei giochi per i quali non sanno aspettare. Per esempio, io sono in prima fila per tutti i Final Fantasy (e lo ammetto ho preso delle fregature), i Soul Calibur e sono un raro fan di Dynasty Warriors, mentre certo non smanio per un God of War, un Uncharted o un Tekken, anche se questo mi siglerà come blasfemo. Degustibus, e spendo i miei soldi per ciò che gustibus

Ovviamente il discorso applicato ad un apparecchio hardware è più ampio: qui non si parla di un gioco, ma di molti giochi, non si parla di 20 € in meno ma di 100 e passa € in mano... ci potrebbe volere parecchio tempo, e nel frattempo usciranno svariati giochi, troppi perché non ce ne sia in mezzo ben più di uno per il quale "non voglio aspettare"... è una questione di scelte, ma un intervento a "risata diabolica" come il tuo è fuori luogo.

PS @Samvise: quello che dici è vero in parte: sappiamo infatti che a volte le aziende vendono in perdita (chi ha parlato proprio di Sony?) per costituire una piattaforma, poi i prezzi calano in base alla concorrenza e man mano che calano i costi di produzione. Certo, se vuoi qualcosa subito devi prepararti a pagarla di più di chi la prenderà in seguito, ma non è detto che il prezzo sia alto solo per quello...

Comment

Working...
                              X