Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AMD mostra la Radeon HD 6990

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• AMD mostra la Radeon HD 6990

Tanta potenza in una scheda enorme

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Chissà se basta per il Cry Engine 3 ..   
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

però piccolina!!!! quasi quasi me la monto sul portatile. certo che chiamare una cosa del genere "scheda" video suona strano comuqnue io sono ignorante ma una cosa del genere si può davvero montare su un pc? e se si avrebbe comunque senso farlo?

Comment

ma anche la mia è più o meno di quella dimensione, come presumo tutte quelle moderne di fascia medio-alta. o sbaglio?

Comment

ma dopo che la monti, vedi la gente morta

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
            ma anche la mia è più o meno di quella dimensione, come presumo tutte quelle moderne di fascia medio-alta. o sbaglio?
            davvero? incredibile io pensavo che fossero grandi più o meno come le cpu e che questa bestia avesse bisogno del raffreddamento a liquido di un motorino per non fondere, mi sembra strano perchè io ho sul portatile comprato 2 anni fa una scheda video nvidia 9600 gt con 1 gb di memoria dedicata e non credo sia tanto grande però lo fa benino il suo lavoro

Comment

La mia HD 5970 è grande all'incirca uguale...per montarla ho dovuto scardinare mezzo case mamma mia...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                ma dopo che la monti, vedi la gente morta
                :/
                in 3D spero.

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                davvero? incredibile io pensavo che fossero grandi più o meno come le cpu e che questa bestia avesse bisogno del raffreddamento a liquido di un motorino per non fondere, mi sembra strano perchè io ho sul portatile comprato 2 anni fa una scheda video nvidia 9600 gt con 1 gb di memoria dedicata e non credo sia tanto grande però lo fa benino il suo lavoro
                le schede video dei portitili dovrebbero avere dimensioni diverse da quelle dei fissi

Comment

La scheda più veloce del mondo..a soli 500 euro

Comment

Quasi quasi la prendo

Comment

Ma i 500 sono dollari o euro? perchè se sono dollari allora vuol dire che in Italia la venderanno a 700 euro :-S

Comment

Quella scheda deve essere in grado di piegare lo spazio e il tempo con la sua macro-gravità....

Originariamente Scritto da Roscio360
                        allora la valve è la cura

Comment

più che altro uno per giocarci a Crysis2 dovrà staccare prima il frigorifero e le pompe di calore .. altrimenti gli salta il contatore ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Appena esce va dritta nel gaming folle

Elusys

Comment

Immaginate un X6 Crossfire di queste, anche se servirebbe un autotreno per tenerle assieme.
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

Working...
                              X