Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NVIDIA presenta la GeForce GTX 560Ti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• NVIDIA presenta la GeForce GTX 560Ti

NVIDIA si migliora

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

già messa in conto di prenderla xD indeciso fra la Gainward con 2 ventole che ha un leggero OC o la asus DirectCU...anche se sicuramente uscirà la AMP! edition della zotac e la cosa mi attira :O

Comment

Mi piace! (Y)

Comment

Mah tutte queste belle parole ma alla fine non scrivono la concorrenza dato che allo stesso prezzo di 239 ti prendi una AMD Radeon 6950 ed è potente quanto la 570 GTX e inoltre la puoi trasformare in una 6970 che è nettamente superiore...ho sempre montato nvidia ma questa generazione di schede video AMD è superiore come rapporto prezzi/prestazioni

Comment

spetta un attimo...la ati ha dei driver penosi rispetto invidia quindi nonostante sia superiore nel teorico (i dati tecnici alla fine sono quel che sono) anche per il fatto che monta dual gpu, sta di fatto che la invidia è "sponsor" di praticamente il 90% dei giochi nel quale surclassa le ati più potenti appunto perchè programmati su un modello per invidia e quindi non è solo una questione di dati tecnici ma ci sono anche molte altre variabli in gioco...e i benchmark sono comunue indicativi....

Comment

ora per qualcuno siete anche NVIDIARI
            sigpic

Comment

Mazza... in confronto ai 500 e passa euri della ATI questa è più conveniente. Adesso non resta che chiedere alla sezione sul forum quale delle 2 è meglio e poi fra qualche anno la cambio.

sigpic

Comment

Sto bene con la mia 470 fino alle DX12.
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

oddio ,non sono espertissimo di schede video ma sinceramente mi sembra un rapporto qualità prezzo assurdamente buono per la qualità della scheda video in sè ,cioè questa non dovrebbe essere una scheda video di fascia alta?

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                    spetta un attimo...la ati ha dei driver penosi rispetto invidia quindi nonostante sia superiore nel teorico (i dati tecnici alla fine sono quel che sono) anche per il fatto che monta dual gpu, sta di fatto che la invidia è "sponsor" di praticamente il 90% dei giochi nel quale surclassa le ati più potenti appunto perchè programmati su un modello per invidia e quindi non è solo una questione di dati tecnici ma ci sono anche molte altre variabli in gioco...e i benchmark sono comunue indicativi....
                    La 6950 NON è dual gpu. I tempi dei driver penosi sono passati. Prima informiamoci, non commentiamo giusto per fanboysmo.
                    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    Mazza... in confronto ai 500 e passa euri della ATI questa è più conveniente. Adesso non resta che chiedere alla sezione sul forum quale delle 2 è meglio e poi fra qualche anno la cambio.
                    C'hai pensato che sono due fasce leggermente diverse?

Comment

@vergil: fiero di esserlo! @roscio: il chip è l'evoluzione di quello della 570/580 ed è orientata di base all'OC permesso anche tramite la circuiteria che è stata studiata apposta per modificare i voltaggi e permettere OC più estremi e stabili soprattutto...le altre schede sono più "chiuse" e comunque questa scheda già per quello che fa, OC a parte, è una bomba visto chece ne vorrà di tempo ora che la sfrutti al 100% come anche la 570/580 senza contare che sia come consumi che come temperature e rumore è ottima...se ti leggi qualche recensione in giro ci rimarrai di stucco...

Comment

Originariamente Scritto da Raikoh Visualizza Messaggio
                        Mah tutte queste belle parole ma alla fine non scrivono la concorrenza dato che allo stesso prezzo di 239 ti prendi una AMD Radeon 6950 ed è potente quanto la 570 GTX e inoltre la puoi trasformare in una 6970 che è nettamente superiore...ho sempre montato nvidia ma questa generazione di schede video AMD è superiore come rapporto prezzi/prestazioni
                        mettono una news di AMD e scrivete che sono AMDari....mettono una nvidia e sono nvidiari....adesso cerchiamo di non esagerare con la critica ad ogni costo però eh....
                        Sono fiducioso in ogni caso che questa sia l'alba di una nuova stagione di informazione hardware qui su GS
                        Last edited by c1cc10; 28 January 2011, 15:50.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Raikoh Visualizza Messaggio
                          evviva, le hardware war mi mancavano *_*
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

io prenderò quella della msi

Comment

Mannaggia a loro, e io che ero indeciso tra la 460 e la 5770... Se questa è molto meglio 40 euro ce li aggiungo volentieri.
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

Working...
                              X