Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Namco Bandai riflette su un secondo Enslaved
Collapse
X
-
Credo che i fan di DMC siano già inca**ati dello stravolgimento di Dante, in più aver cambiato SH per i Ninjia Theory sia stata una battosta ed ora se si ipotizza pure che la i Ninjia seguiranno 2 progetti distinti beh AUGURI! Comunque io sarei stra felice di vedere un Enslaved 2 dato che il primo mi è piaciuto un sacco!
-
Spiegherò il mio punto di vista con un esempio: Enslaved aveva una bella grafica, una trama corta ma nel complesso non era male, ma non aveva personalità in modo assoluto, gli mancava totalmente la scintilla per dire "cavolo è stupendo". Bulletstorm invece, e l'ho giocato parecchio dato il mio lavoro, avrebbe potuto essere un comunissimo sparatutto con una grafica bella e invece è puro tamarrismo super divertente, ha le palle, per dirla tutta, a differenza del titolo qui sopra.
Comment
-
Originariamente Scritto da Seriamente 2.0 Visualizza MessaggioSpiegherò il mio punto di vista con un esempio: Enslaved aveva una bella grafica, una trama corta ma nel complesso non era male, ma non aveva personalità in modo assoluto, gli mancava totalmente la scintilla per dire "cavolo è stupendo". Bulletstorm invece, e l'ho giocato parecchio dato il mio lavoro, avrebbe potuto essere un comunissimo sparatutto con una grafica bella e invece è puro tamarrismo super divertente, ha le palle, per dirla tutta, a differenza del titolo qui sopra.
Comment
-
A me nel complesso è piaciuto, ma indubbiamente presenta dei margini di miglioramento.Pro- Grafica e atmosfera molto curate- meccaniche di gioco varie e divertenti- Buon ritmo e alternanza ben bilanciata tra le varie meccaniche di gioco- Non stanca e difficilmente ce ne si stacca fino a che non lo sia ha finito- Ottima l'idea di consentire di rigiocare i singoli capitoli, scegliendo anche la difficoltà Contro- comandi poco reattivi- telecamere deficitarie nei combattimenti. A volte talmente pessime che sfociano nel bug (mi è capitato di morire perchè la telecamera si blocca su di un punto e non vedi il tuo personaggio)- Storia non particolarmente originale e personaggi appena abbozzati (di Monkey alla fine non si sa nulla, la relazione tra i due personaggi è abbastanza superficiale e non ha una vera conclusione). Tra l'altro i personaggi alla fine sono 3, non 1000. Potevano dargli decisamente un altro spessore.- a livello difficile, a volte è inutilmente frustrante: inutile costringere il giocatore a fare dei passaggi perfetti e a costringerlo a lunge sessioni senza possibilità di salvare, quando accade che si sbaglia perchè la telecamera va a quel paese o i comandi sono poco reattivi.
Comment
-
mah, io l'ho finito di recente e, nonostante mi sia piaciuto molto (lo sottolineo) mi pare un titolo non rifinito, sembra quasi che abbiano intimato di uscire ad un certo punto e bona, perchè è un bel gioco ma ha dei difetti incredibili, sia nella grafica (pop up, andando avanti molti cali di frame rate, 80% delle texture ORRENDE), che nella storia a cui sembrano mancare dei pezzi di plot perchè imho finisce -quasi- senza senso. d'altro canto a livello di palette di colori e a livello "artistico" è veramente una gioia per gli occhi. un secondo capitolo potrebbe essere molto meglio, sarei molto contento se lo sviluppassero devo ammetterlo.
Comment
-
Boh sarò strano io ma a me è garbato parecchio; la trama e la caratterizzazione dei personaggi è più che eccelsa. Invece di spiattellarti tutta la storia sia dei personaggi che del mondo di gioco davanti agli occhi, hanno preferito metterti in mezzo all'azione scoprendo a poco a poco ciò che è accaduto, senza commenti su azioni passate; e questo mi è piaciuto davvero tanto. Le espressioni facciali, poi, soprattutto di Monkey, sono eccezionali. Difetti? A volte la telecamera, inoltre gameplay troppo filoguidato...
Comment
-
In teoria si ma a me è stata data la possibilità di giocare di più per il lavoro che faccio. Per inciso non volevo paragonare i due giochi ma mi limito a fare un commento più elementare così non creo doppi sensi: Enslaved a me non è piaciuto perchè gli mancava quel qualcosa in più che lo rendesse diverso dai soliti "giochini" usciti.
Comment
Comment