Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Demo di Catherine in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Demo di Catherine in video

Oltre venti minuti di assaggio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

la demo sullo store jap era disponibile già da ieri giocata e finita molto bele le sezioni di vincent in cui devi scalare la torre
    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
    sigpic

Comment

...inquietante... inquietroppe!

Comment

Ma scusate il gioco è tutto così? ossia dialoghi e scalate di torri in stile puzzle? spero proprio di no!

Comment

aggiungici i bivi nei dialoghi e in-game e credo che si, sarà tutto così...

Comment

Provata ieri mattina e mi è piaciuta moltissimo, sono riuscito incredibilmente a capire un buon 80% dei dialoghi (per questo devo ringraziare i 4 anni che o passato a vedere anime sottotitolati) scritte escluse, e devo dire che la trama e davvero intrippante
            Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
            Ma scusate il gioco è tutto così? ossia dialoghi e scalate di torri in stile puzzle? spero proprio di no!
            Ho letto in giro che la parte delle scalate dovrebbe essere costituita da 50 livelli, ovvero 50 scalate... piu tutta la parte ambientata nel mondo reale... se non lo portano in America e o Europa vado di versione jap

Comment

Cioe la parte action e solo scalare torri???'Avevo grandi aspettative ma ora sono un po dubbioso certo che se lo portassero in Europa ci penserei un po prima di prenderlo.........

Comment

che orrore, non pensavo ci fossero giochi peggiori di pro evolution soccer e invece eccone uno!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  ...inquietante... inquietroppe!
                  LOL

Comunque sto gioco è troppo fuori, non riesco ancora a classificarlo...
                  DylanDJ

Comment

Ma che ca! Ma è uno scherzo vero??... Non può essere il gioco questo!! Noooo sicuramente è un minigame a parte....... Ma faccio prima mi ricompro il sega mega drive!!!

Comment

ho provato la demo perchè ero curioso di sapere come fosse questo gioco.. effettivamente da atlus mi aspettavo un gdr coi fiocchi (vedi persona ) però non riesco a comprendere la parte gdr di un tale titolo :/ per quanto la trama possa rivelarsi avvicente e molto curiosa (non perchè io capisca il giapponese ma perchè è quello che vado leggendo in giro lol) non penso che un tale genere possa interessarmi più di tanto in quanto a gameplay -_-

Comment

fiasco totale a mio parere

Comment

io non sono d'accordo sul fiasco... semplicemente, molti probabilmente si aspettavano un altro genere di gioco!
                          E' un po' quello che è successo con Dirge of Cerberus: molti fan di FFVII ci si sono gettati a pesce cercando un RPG e poi si sono lamentati dicendo che "é una merda: è uno spara-spara!". Ovviamente, se questi si fossero presi la briga di informarsi, avrebbero scoperto a priori che DoC è un action-FPS e non un JRPG. Io l'ho sapevo, ho scelto di giocarlo ugualmente (non ho niente contro gli fps) e per quanto non fosse certo un capolavoro dal punto di vista tecnico mi sono goduto la trama.

Per Catherine vale lo stesso discorso: essendo sviluppato da Persona Team siamo partiti tutti (anche noi, anche io quando ho scritto l'anteprima, lo ammetto) dall'idea che sarebbe stato un JRPG. Invece, e Atlus l'ha ripetuto alla nausea, è un Puzzle-Game. La parte "action" del gioco consiste nelle scalate, le quali si fanno via via più complesse perché vengono introdotti cubi di diversa natura e nemici vari.
                          In questo, finché è divertente, non ci vedo niente di male! Certo, il genere può piacere e non piacere, ma questo non significa che sia "un gioco di Merda" solo perché non è un RGP! A me piacciono RPG, FPS ed anche i Puzzle-game: ho amici che mi guardano storditi ogni volta mi concedo una partita a puyo puyo e puzzle fighter e mi dicono "ma come fa a piacerti questa roba?" (però chissà perchè tetris non li disturba... mah!) - me ne frego, me lo dicono anche quando gioco a Dynasty Warriors, e in compenso mi contorco dal dolore ogni volta mi capita in mano un gioco di calcio.

Ma non dico "questo gioco è una merda" perché non è un gioco di (per dire) tennis.

Catherine è un action-puzzle di 50 livelli intramezzati da dialoghi e situazioni di trama con bivi. Se tutto questo funziona bene, è ben fatto ed è divertente, perché deve essere "una merda"?

Comment

Semplicemente penso che le console fisse non hanno abituato a platform/puzzle, chi invece gioca anche su portatili sarà ben disposto data la presenza di questo tipo di giochi.

A me la trama intriga tantissimo e mi piacciono i puzzle game, ma non quelli frenetici

In ogni caso mi faccio l' account jap e scarico la demo.

EDIT:
                            per evitare eventuali imprevisti già che ci sono chiedo se qualcuno è così gentile da dirmi come fare un acount jap e scaricare la demo
                            Last edited by 2+2=5; 31 January 2011, 14:17.
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              io non sono d'accordo sul fiasco... semplicemente, molti probabilmente si aspettavano un altro genere di gioco! E' un po' quello che è successo con Dirge of Cerberus: molti fan di FFVII ci si sono gettati a pesce cercando un RPG e poi si sono lamentati dicendo che "é una merda: è uno spara-spara!". Ovviamente, se questi si fossero presi la briga di informarsi, avrebbero scoperto a priori che DoC è un action-FPS e non un JRPG. Io l'ho sapevo, ho scelto di giocarlo ugualmente (non ho niente contro gli fps) e per quanto non fosse certo un capolavoro dal punto di vista tecnico mi sono goduto la trama. Per Catherine vale lo stesso discorso: essendo sviluppato da Persona Team siamo partiti tutti (anche noi, anche io quando ho scritto l'anteprima, lo ammetto) dall'idea che sarebbe stato un JRPG. Invece, e Atlus l'ha ripetuto alla nausea, è un Puzzle-Game. La parte "action" del gioco consiste nelle scalate, le quali si fanno via via più complesse perché vengono introdotti cubi di diversa natura e nemici vari. In questo, finché è divertente, non ci vedo niente di male! Certo, il genere può piacere e non piacere, ma questo non significa che sia "un gioco di Merda" solo perché non è un RGP! A me piacciono RPG, FPS ed anche i Puzzle-game: ho amici che mi guardano storditi ogni volta mi concedo una partita a puyo puyo e puzzle fighter e mi dicono "ma come fa a piacerti questa roba?" (però chissà perchè tetris non li disturba... mah!) - me ne frego, me lo dicono anche quando gioco a Dynasty Warriors, e in compenso mi contorco dal dolore ogni volta mi capita in mano un gioco di calcio. Ma non dico "questo gioco è una merda" perché non è un gioco di (per dire) tennis. Catherine è un action-puzzle di 50 livelli intramezzati da dialoghi e situazioni di trama con bivi. Se tutto questo funziona bene, è ben fatto ed è divertente, perché deve essere "una merda"?
                              Concordo pienamente. Comunque la demo ha fatto crescere il mio interesse per questo gioco, e se la trama dovesse dimostrarsi di buon livello sono certo che lo acquistero'.

Comment

Working...
                              X