Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Provvedimento Restrittivo Provvisorio contro GeoHot

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Provvedimento Restrittivo Provvisorio contro GeoHot

E tutti i PC sequestrati

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Quindi se prima Sony stava perdendo 10 a 0, adesso sta perdendo 10 a 1...

Comment

Va be... magari paghera lui, ma la chiave oramai c'è XD 
      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        Di questa passo, pareggeranno nel 2025... tornando seri, non la vedo così nera per la Sony: da quel che ho capito, quello che i cracker hanno ottenuto fin'ora è di riuscire a usare cheat sulla console, a far andare alcuni giochini del PSN ma non giochi "veri"... ho sbaglio? No, perchè sono curioso di saperne di più e mi risulta difficile cercare tutte le informazioni sull'argomento...

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

Ad esultare è anche Apple allora! lool
          Cmq quello che avete detto voi è quello che ho pensato anche io. Ormai il danno è fatto ed è irreparabile.

@Qualcun'altro: purtroppo sbagli.

Comment

Ma credeva davvero di farla franca?o forse l'ha fatto apposta per acquistare notorietà?XD

Comment

Originariamente Scritto da Rieper Visualizza Messaggio
              Ma credeva davvero di farla franca?o forse l'ha fatto apposta per acquistare notorietà?XD
              Notorietà l'aveva già acquistata dopo l'affaire iPhone e jailbreak. E' probabile che la faccia franca.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                solo 10? sei troppo generoso....

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                  Di questa passo, pareggeranno nel 2025... tornando seri, non la vedo così nera per la Sony: da quel che ho capito, quello che i cracker hanno ottenuto fin'ora è di riuscire a usare cheat sulla console, a far andare alcuni giochini del PSN ma non giochi "veri"... ho sbaglio? No, perchè sono curioso di saperne di più e mi risulta difficile cercare tutte le informazioni sull'argomento...
                  Purtroppo vanno già la maggior parte dei giochi usciti fino ad ora a parte qualche eccezione...
                  http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Si come se sequestrando tutto il suo materiale informatico, si risolva qualcosa....

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                      Purtroppo vanno già la maggior parte dei giochi usciti fino ad ora a parte qualche eccezione...
                      Tranquillo vanno tutti, e se non vanno ci sono già nuovi firmware in uscita. Quello che mi fa proprio girare è che rovinano il gioco online a tutti. Comunque mi diceva un mio collega che in Internet vendono 2 chiavette: la prima da 40€ che fa funzionare qualsiasi gioco, mentre la seconda a 60€ la stessa cosa ma permette di giocare online senza rischiare il ban...

Comment

andate su mw2 e guardate che cosa sta succedendo....cioè....la gente invisibile, i salti da 50 metri e mentre scendono vi uccidono!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                          Tranquillo vanno tutti, e se non vanno ci sono già nuovi firmware in uscita. Quello che mi fa proprio girare è che rovinano il gioco online a tutti. Comunque mi diceva un mio collega che in Internet vendono 2 chiavette: la prima da 40€ che fa funzionare qualsiasi gioco, mentre la seconda a 60€ la stessa cosa ma permette di giocare online senza rischiare il ban...
                          beh, questo tuo amico ti ha detto una boiata. da quando hanno scoperto la master key, vengono prodotti CFW che la console riconosce come originali, quindi della chiavetta non te ne fai niente più. tutto questo lo scrivo solo a titolo informativo. saluti

Comment

Purtroppo con questo tipo di provvedimenti non si va da nessuna parte...

Comment

Quel tizio in foto è Geohot? me lo immaginavo più losco! XD

Comment

Working...
                              X