Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Provvedimento Restrittivo Provvisorio contro GeoHot
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioQuindi se prima Sony stava perdendo 10 a 0, adesso sta perdendo 10 a 1...
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper Visualizza MessaggioMa credeva davvero di farla franca?o forse l'ha fatto apposta per acquistare notorietà?XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioQuindi se prima Sony stava perdendo 10 a 0, adesso sta perdendo 10 a 1...
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioDi questa passo, pareggeranno nel 2025... tornando seri, non la vedo così nera per la Sony: da quel che ho capito, quello che i cracker hanno ottenuto fin'ora è di riuscire a usare cheat sulla console, a far andare alcuni giochini del PSN ma non giochi "veri"... ho sbaglio? No, perchè sono curioso di saperne di più e mi risulta difficile cercare tutte le informazioni sull'argomento...
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioPurtroppo vanno già la maggior parte dei giochi usciti fino ad ora a parte qualche eccezione...
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioTranquillo vanno tutti, e se non vanno ci sono già nuovi firmware in uscita. Quello che mi fa proprio girare è che rovinano il gioco online a tutti. Comunque mi diceva un mio collega che in Internet vendono 2 chiavette: la prima da 40€ che fa funzionare qualsiasi gioco, mentre la seconda a 60€ la stessa cosa ma permette di giocare online senza rischiare il ban...
Comment
Comment