Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crytek pensa di tornare su TimeSplitters

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Crytek pensa di tornare su TimeSplitters

    Ma tutto si vedrà dopo Crysis 2

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    non sarebbe male. attendiamo..
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

    Comment


    • #3
      TimeSplitters è roba loro? Voglio un remake di Future Perfect!

      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        TimeSplitters è roba loro? Voglio un remake di Future Perfect!
        di free radical, che poi fu acquisita da crytek
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #5
          Interessante, grazie Loal.

          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            di free radical, che poi fu acquisita da crytek
            anch'io voglio il Future Perfect, mi ci sono divertito un sacco con mio fratello 
            sigpic

            Comment


            • #7
              SI! Speriamo bene,e da anni che aspetto un sequel di TS,magari come future perfect.
              sigpic

              Comment


              • #8
                Oddio c'è da dire che l'ultimo lavoro fatto da free radical, ovvero haze, non è che fosse proprio un capolavoro

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggio
                  Oddio c'è da dire che l'ultimo lavoro fatto da free radical, ovvero haze, non è che fosse proprio un capolavoro
                  vero.Ma guarda che crytek UK potrebbe fare molto meglio,perchè non ci sono solo quelli della FR ma anche quelli della crytek, poichè la FR fu acquistata dalla crytek quasi 2 anni fa. Giudicando quello che sta facendo (e quello che ha fatto) Crytek, ci sono buone possibilità che potrebbe uscire un bel gioco.  
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    gli consigli di tornare su haze gioco più bello mai visto nello scarico del mio cesso..... ci ha messo 5 scaricate per scendere poi è toccatto al libretto di istruzioni e alla pubblicità ubisoft contenuta nella confezione.... free radical gli è bastata una cagata per chdere e unirsi a crytek... vedrete che la componente multiplayer di crysis non sarà tanto bella....

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
                      gli consigli di tornare su haze gioco più bello mai visto nello scarico del mio cesso..... ci ha messo 5 scaricate per scendere poi è toccatto al libretto di istruzioni e alla pubblicità ubisoft contenuta nella confezione.... free radical gli è bastata una cagata per chdere e unirsi a crytek... vedrete che la componente multiplayer di crysis non sarà tanto bella....
                      Guarda che Crysis e TS sono saghe completamente diverse, infatti il punto di forza di TS è sempre stato il Multiplayer.
                      Il fatto che Haze faccia cagare, è vero ma, adesso con Crytek UK potrebbe essere tutta un altra storia secondo me.
                      E' vero anche il fatto che sotto sotto Crytek UK contiene anche la rimanenza della FR ma con una SH come Crytek, c'è da aspettarsi un gioco tutt'altro che pessimo.
                      E poi, Haze era della FR, la Crytek non centra niente.
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Diciamoci la verità. Haze ha fatto cagare a causa dell'inesperienza su ps3. su due anni di sviluppo, avranno passato 1 anno e 11 mesi a far uscire il motore e il mese rimanente a progettare il gioco.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                        Comment


                        • #13
                          Mi ricordo i temi del primo timesplitters, mai visto un gioco così brutto, durava un'oretta ed era ripetitivo e senza senso, 10 euro buttati nel water.
                          sigpic

                          Comment

                          Working...
                          X