Originariamente Scritto da Prussia86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un po' di chiarezza per alcuni elementi di NGP
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiosi infatti, mica la vendo.* comunque poter giocare i titoli psp anche su questa, magari con il digital download gratis per chi ha l'umd, è sempre una cosa in piu che fa sempre comodo
I giochi dovevi ricomprarteli in DD e non credo che con questa nuova psp sarà diverso.
Comunque è un peccato l'assenza di Android, è un S.O interessante, ciò significa che vogliono un loro sistema operativo con i suoi limiti e le sue chiusure.Last edited by Alessandro330; 29 January 2011, 16:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi, ma come fanno? mandano un inviato a casa a controllare che UMD hai e poi ti danno accesso al file downlodabile?
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioCome verifica per il download si potrebbe inserire il codice a barre presente dietro la confezione del gioco, la stessa cosa che succede quando registri un gioco online...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionessuno ti vieterebbe di copiarli al negozio e correre a casa a inserirlo. secondo me i metodi sono tutti fallaci e rischiosi, salvo colpi di genio
Comment
-
i codici a barre sono uguali per ogni copia dei giochi sono sicuro invece che ogni copia ha un suo seriale....quindi potrebbero utilizzare quello ma rimane il problema che nessuno ti verrà a togliere di mano la tua copia fisica una volta usato il codice....ergo...non credo che faranno niente di tutto ciò...
Comment
-
Mah, alla fin fine visto il successo che hanno avuto, non credo che nessuno sentirà la mancaza dell'UMD, o meglio lo faranno in pochi. Sony ha deciso (giustamente imho) di accettare quelle poche critiche e puntare direttamente sul nuovo.
Il problema, che poi problema non è, è l'assenza di Android, gli avrebbe dato un quid aggiunto non da poco. Abbiamo visto come questi OS possono decretare il successo di un dispositivo, e la PSP2 se oltre ai giochi normali, avesse avuto anche le apps e i minies di Android sarebbe stato un ibrido che avrebbe potuto davvero sfondare, soprattutto grazie anche al 3G.
Comment
Comment