Se lo devono fare, allora che lo facciano per tutti! Non è giusto che bisogna pagare per risolvere problemi causati dalla stessa Sony o dalle SH.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Salvataggi online per PS3
Collapse
X
-
bhè secondo me è giusto che lo mettano sul plus, è verp che sarebbe una feature utile per tutti ma noi salviamo i progressi sul server (che sony paga) quindi è giusto che cerchi di recuperare la perdita, il plus offre vantaggi in più per chi paga quindi devono cercare di fare cose per attirare i clienti,poi finchè giocare online resta gratuito non mi lamentoDa vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Secondo me questa è una delle cose che si dicevano all'uscita del psn plus, ovvero che prima o poi lo renderanno quasi obbligatorio, facendo del psn normale un servizio di serie b. L'infrastruttura costa, e tenere la baracca gratis non era possibile, non potendo metterlo a pagamento, pena una rivolta popolare, hanno messo il plus, prima opzionale, e poi via via sempre più importante. Io mi aspetto che prima o poi ce ne saranno altre di iniziative del genere.Last edited by Samvise; 30 January 2011, 19:59.
Comment
-
Non capisco perché vi lamentate. Il plus deve essere supportato con nuove feature e non vede perché dovrebbero dare queste cose che COSTANO a quelli che non pagano; io non ho il plus, mi basta il gioco gratis online, ma se continueranno a mettere sempre nuove cose sarò lieto di prenderlo. La mossa scorretta non esiste, c'è da ringraziare il cielo che ci fanno giocare gratis(con meno features rispetto al live)spendendo dei soldi, senza farci nemmeno subire le pubblicità e vi lamentate? Ma poi non siete capaci a farvi un bel backup della PS3 prendendo tutto così siete a posto?Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggioio farò un graduale passaggio verso la 360. ormai la ps3 per me ha perso mordente. e poi come si dice: "a caval donato non si guarda in bocca" finchè una cosa è gratis non possiamo lamentarci poi molto
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioNon capisco perché vi lamentate. Il plus deve essere supportato con nuove feature e non vede perché dovrebbero dare queste cose che COSTANO a quelli che non pagano; io non ho il plus, mi basta il gioco gratis online, ma se continueranno a mettere sempre nuove cose sarò lieto di prenderlo. La mossa scorretta non esiste, c'è da ringraziare il cielo che ci fanno giocare gratis(con meno features rispetto al live)spendendo dei soldi, senza farci nemmeno subire le pubblicità e vi lamentate? Ma poi non siete capaci a farvi un bel backup della PS3 prendendo tutto così siete a posto?* Volevi pure che ti portassero il caffè?!?!? Le esclusive di quest'anno non si contano su 4 mani e dici che perde appeal??? Forse è la prima volta che la PS3 ha così tanto appeal da quando è uscita, io sto via via abbandonando la 360 per la piega casual che sta prendendo e sicuramente punterà tutto sul kinect...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioQuoto tutto, tranne la parte in cui dici che la 360 sta subendo una piega casual. Ok punta molto su Kinect, ma 6 milioni e mezzo di pezzi venduti e 8 distribuiti, l'oggetto elettronico con il più veloce tasso di penetrazione, ha portato un incremento di fatturato a tutta Microsoft, direi che hanno fatto bene (dal loro punto di vista) a puntarci. Ma questo non vuol dire che non escano titoli hardcore sia per kinect che non. Certo non è all'altezza del 2010, quando nei primi 6 mesi c'è stata un'esclusiva di peso al mese, però non è nemmeno morta.
Fonte: vgchartzOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
cioè ma vi rendete conto di cosa vi state lamentando???? io sono uno di quelli che da contro alle politiche sony e l'ho detto a più riprese ma, da questo punto di vista, non ci vedo niente di strano! il plus è a pagamento e chi paga ha più cose, se avete paura di perdere i vostri save, fate un backup su chiavetta usb! o non ne siete capaci???i problemi dei save esistono già da tempo e chi compra ps3 sa di queste problematiche, ergo lamentarsi dopo mi sembra una stronzata! posso capire chi è rimasto inculato con la garanzia come me, per quanto riguarda i led gialli, per chi è stato inculato con la retrcompatibilità che non è mai stata supportata tranne che per il modello 60GB ma per questa cosa qua mi pare assurdo lamentarsi!ringraziate il cielo che giocate gratis on line...il servizio sarà scarso ma almeno non pagate...preferisco spendere 35 euro l'anno per il live io ma evidentemente ad alcuni scomodano anche 35 euro per 12 mesi...che divi farebbero circa 2 euro e 92 al mese...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo93 Visualizza MessaggioSolita, irritante, stupida retorica. Non paghi solo per quello.
Comment
-
per chi ha parlato di backup, ricordo però che non tutti i giochi lo permettono.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioper chi ha parlato di backup, ricordo però che non tutti i giochi lo permettono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioVolevi pure che ti portassero il caffè?!?!? Le esclusive di quest'anno non si contano su 4 mani e dici che perde appeal??? Forse è la prima volta che la PS3 ha così tanto appeal da quando è uscita, io sto via via abbandonando la 360 per la piega casual che sta prendendo e sicuramente punterà tutto sul kinect...
Comment
Comment