Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salvataggi online per PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    io difendo cioè che va difeso,indipendentemente dal marchio

poi ho solo la 360 ma sono sonaro dentro e poi a breve la ps3 tornerà sulla mia scrivania a fare compagnia alla 360
    Ma zitto va boxaro di un boxaro!

Comment

Se dobbiamo parlare di save che possono essere salvati da altre parti allora compratevi una penna da 4/8 Gb. Perché? Perché se poi non riuscite a collegarvi ad internet rimanete inchiappettati e giocate a 'sta ceppa, nel caso la funzionalità preveda di asportare completamente i salvataggi dalla console in rete. Ma anche se così non fosse la penna è comunque una facile via di mezzo.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        Se dobbiamo parlare di save che possono essere salvati da altre parti allora compratevi una penna da 4/8 Gb. Perché? Perché se poi non riuscite a collegarvi ad internet rimanete inchiappettati e giocate a 'sta ceppa, nel caso la funzionalità preveda di asportare completamente i salvataggi dalla console in rete. Ma anche se così non fosse la penna è comunque una facile via di mezzo.
        Ehm... roscio, se vedi un po' di post addietro Fundo ha specificato che su alcuni giochi non è possibile! loool

Comment

Working...
        X