Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oddworld torna in HD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    si, lo odio http://www.youtube.com/watch?v=Emobg-1O5e4 Ma tanto ora arriverà qualche saccentino che ti dirà che il gioco è un capolavoro senza tempo, e che sono io che in realtà non capisco la poesia che stà dietro le scuregge, che sono un superficiale No comunque a parte gli scherzi è un gioco che ho sempre detestato. Io non li volevo nemmeno salvare quei maledetti omini verdi
    io mi divertivo a lanciarli contro la creatura che li sventrava e se li succhiava oppure contro le porte che li maciullavano XD e poi quando finivo gli omini verdi ci lanciavo abe O_O nemmeno io l'ho troppo amato. Ma a me fa alquanto scaghettare pure little big planet, quindi suppongo che il problema non sono questi giochi ma sono io che non amo i platform :P    e difatti quando si dice che questi giochi sono capolavori mi chiedo: ho qualche rotella fuori posto io che non ci vedo una mazza di niente?

Comment

ok, ma non mi divertivo nemmeno io...

@sentinel: e cosa serve per essere bello?

Comment

si, lo odio

http://www.youtube.com/watch?v=Emobg-1O5e4

Ma tanto ora arriverà qualche saccentino che ti dirà che il gioco è un capolavoro senza tempo, e che sono io che in realtà non capisco la poesia che stà dietro le scuregge, che sono un superficiale

No comunque a parte gli scherzi è un gioco che ho sempre detestato. Io non li volevo nemmeno salvare quei maledetti omini verdi
        Heheheh, prendersela tanto per un'opinione su un giochino...Spero di no.
        Comunque io mi annoiavo, perchè un conto è perdere per una difficoltà oggettiva, un altro conto è quando quelle larvacce verdi dei tuoi compagni non rispondono adeguatamente agli ordini!
        Sinceramente vecchie glorie come Another world e flashback gli danno una pista ad Abe.

Comment

Odiare gli altri abitanti è facile, finire il gioco salvandoli tutti assolutamente NO

Comment

Io proprio quello mi intestardivo a fare...

Comment

ok, ma non mi divertivo nemmeno io...

@sentinel: e cosa serve per essere bello?
              Non mi risulta che siano solo le poesie ad essere apprezzate ed essere considerate belle in questo mondo, quindi direi tante cose.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                Non mi risulta che siano solo le poesie ad essere apprezzate ed essere considerate belle in questo mondo, quindi direi tante cose.
                Ma indubbiamente, io facevo solo un esempio. Potevo anche parlare dello stupendo gameplay, o dell'eccelsa caratterizzazione, sarebbe stato lo stesso...

Comment

A te potrà non piacere, ma è innegabile che i giochi di Abe hanno fatto storia, soprattutto su PSX.
                  Ah e comunque le scorregge erano utili se bevevi una particolare bibita, che le trasformava in vere e proprie bombe a mano, quindi una loro utilità la avevano

Elusys

Comment

Mio. Se sotto i 30.
                    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Mi sono divertito un sacco a giocarci....

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        A te potrà non piacere, ma è innegabile che i giochi di Abe hanno fatto storia, soprattutto su PSX.
                        Ah e comunque le scorregge erano utili se bevevi una particolare bibita, che le trasformava in vere e proprie bombe a mano, quindi una loro utilità la avevano
                        Ma certo! In ogni caso io la ps1 l' ho vissuta alla grande, e non mi pare che abe avesse lasciato chissà quale segno nella storia...

Comment

Ma certo! In ogni caso io la ps1 l' ho vissuta alla grande, e non mi pare che abe avesse lasciato chissà quale segno nella storia...
                          Un segno abbastanza underground a dire il vero, è stato riscoperto dopo come accade sempre.
                          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                            Un segno abbastanza underground a dire il vero, è stato riscoperto dopo come accade sempre.
                            davvero? e quando?

Comment

Mai piaciuto, a dire la verità.
                              anzi, speravo che la casa si soffermasse non su quello ma su questo:
                              http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

un gran capolavoro
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                Mai piaciuto, a dire la verità. anzi, speravo che la casa si soffermasse non su quello ma su questo: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione un gran capolavoro
                                Da poco per PC è uscita una raccolta che comprende tutti gli episodi di Oddworld, sia in 2D che in 3D, quindi se vuoi puoi recuperare questa collection (mi sa che c'è anche su Steam...)

Comment

Working...
                                X