Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oddworld torna in HD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    E poi arrivo al mod. No seriamente Andrew, era un gran bel gioco. A me non piace Tomb Raider, ma non posso dire che non sia un capolavoro affermato, e magari se non conoscessi tutta la fama che ha e lo provassi giusto così direi proprio che è un gioco da schifo.
    Cavolo tutti che rispondono al saccentino, era generico!!!

Non ha vendite, non ha platee di fan che si strappano i capelli, mi irrita in tutto, non lo reputo un capolavoro. Ma la mia opinione non vale più della tua eh... Tomb rider non piace nemmeno a me... e a parte il primo, che era a suo modo innovativo gli altri non mi paiono proprio capolavori onestamente...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Cavolo tutti che rispondono al saccentino, era generico!!! Non ha vendite, non ha platee di fan che si strappano i capelli, mi irrita in tutto, non lo reputo un capolavoro. Ma la mia opinione non vale più della tua eh... Tomb rider non piace nemmeno a me... e a parte il primo, che era a suo modo innovativo gli altri non mi paiono proprio capolavori onestamente...
      God Hand, Okami(?), Ico, SotC, Viewtiful Joe... Nemmeno quelli hanno chissà quali vendite, eppure dalla critica hanno per fortuna avuto ciò che meritavano, idem Oddworld. E boh, io non conosco nessuno che non lo conosca non ne abbia areri positivi, sulla stampa (ai tempi era stampa) ne parlavano bene, su internet poi idem... mi sento di di dire che è un capolavoro abbastanza affermato. E condividiamo la stessa opinione su TR
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Era ironico, non si può più neanche scherzare?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Era ironico, non si può più neanche scherzare?
          No. :P dura cogliere l'ironia sul web
          sigpic

Comment

Lies penso che tu ti sia sentito citato troppe volte in questo discorso lol mi riferivo ad Andrew

Comment

spero vivamente che per chi come me ha acquistato la versione psx sullo store possa usufruire di questo "upscaling" o come cavolo si chiama gratuitamente, o quanto meno con uno sconto.. dite che ci posso sperare..?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                si, lo odio

http://www.youtube.com/watch?v=Emobg-1O5e4

Ma tanto ora arriverà qualche saccentino che ti dirà che il gioco è un capolavoro senza tempo, e che sono io che in realtà non capisco la poesia che stà dietro le scuregge, che sono un superficiale

No comunque a parte gli scherzi è un gioco che ho sempre detestato. Io non li volevo nemmeno salvare quei maledetti omini verdi
                Ti pare che questo post (quello che causa tutto questo malcontento) aspiri al rango di verità oggettiva? Ho solo detto che non mi piace, punto e basta. Cavolo ma la democrazia no eh?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Lies penso che tu ti sia sentito citato troppe volte in questo discorso lol mi riferivo ad Andrew
                  Ma io mica mi ero offeso...

Comment

Lo so, però non dare lo spazio neanche di poter ironzzarci tranuillamente sopra mi sembra ingusto

Comment

Ma io sono un fake di Andrew.
                      sigpic

Comment

Comunque avete creato una situazione paradossale: se a uno piace il gioco è un saccentino che dice che è un capolavoro senza tempo, se non gli piace è un saccentino che si diverte ad andare contro tutto e tutti.
                        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Meglio io che sono saccente sempre e comunque.

Btw, non m'interessa questo remake: me lo sono giocato di recente e la grafica PSX rende benissimo ancora oggi.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

quanti ricordi=) da avere assolutamente!

Comment

Working...
                            X