Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Doppia esperienza nel week end di Black Ops

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Doppia esperienza nel week end di Black Ops

Mappe per Xbox 360, bonus multipiattaforma

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bhè la recensione non mi sembrava delle più obbiettive. :\ Sinceramente trovo meglio fatto il multi della campagna, appurato che la graficona c'è.

sigpic

Comment

Stessa cosa per RdR,in questi giorni l'ho ripreso per sbloccare gli ultimi 2 trofei online e nel menù scorreva la scritta "doppi punti esperienza durante il week end".

Comment

ma che sfiga!!=( proprio questo weekend io non sono a casa... l'hanno fatto apposta...uffa:-(

Comment

Queste sono le vere settimane da evitare online con cod...i camper e i lamer si sprecano...
          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

che disdetta neanche io ci sarò..l'hanno fatto apposta! XD confermo che sarò un possessore di questo dcl....!
            Se non sei pronto a mordere...è inutile che ringhi!

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
              Queste sono le vere settimane da evitare online con cod...i camper e i lamer si sprecano...
              come non quotare..io personalmente detesto quelli con il lanciapuffi..la cosa migliore in questi casi si sviluppa in pochi semplici passaggi: 1) elimina l'avversario con il lanciagranate 2) cambia la tua seconda arma con il suo fucile 3) cercalo per la mappa 4) fottilo con il suo stesso lanciagranate 5) ripeti il punto 4 finchè o l'avversario esce dalla partita oppure cambia classe.. ed è ancora meglio se ce n'è più di uno!!!
              sigpic

Comment

Perfetto. Cosi faccio un prestigio facile facile... se dura 1 settimana come era successo per Mw2 forse riesco anche a farne 2 XD
                www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

sabato mattina mega partitone
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                  X