Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Altri due per Marvel vs Capcom 3
Collapse
X
-
Wut? Una fottuta (permettetemelo) e anonima Sentinella? Nemmeno le usano più negli X-Men ormai. Che stupidata
-
E nel secondo c'era pure Marrow, inutile mutante di serie C2. Non per questo è esente da insulti e sfoghi vari
Comment
-
Che non sono per niente giganti, ma grossi, più o meno come Hulk, non al livello di una Sentinella
Comment
-
Non lo ricordavo così alto. E' bene o male alto quanto uno Spider-man, in realtà, al massimo reso come Juggernaut o Hulk, ma qui la Sentinella mi pare davvero enorme.
Comment
-
Con tutti i personaggi che potevano mettere (fronte Marvel) proprio una inutile e misera sentinella???? Maddai! E il Punisher, Daredevil, Beast, Gambit, Emma Frost, Mysterio, Barracuda, Cage, Blade, piuttosto una Stripperella (!!!) dove sono? Più buttano fuori nuovi lottatori più mi passa la voglia di averlo... mah... Vogliono tenersi i più buoni per i DLC? Ma non era meglio fare un supersondaggio tra chi poi comprerà il gioco???? Ripeto: MAH!
Comment
-
Originariamente Scritto da elFonta Visualizza MessaggioCon tutti i personaggi che potevano mettere (fronte Marvel) proprio una inutile e misera sentinella???? Maddai! E il Punisher, Daredevil, Beast, Gambit, Emma Frost, Mysterio, Barracuda, Cage, Blade, piuttosto una Stripperella (!!!) dove sono? Più buttano fuori nuovi lottatori più mi passa la voglia di averlo... mah... Vogliono tenersi i più buoni per i DLC? Ma non era meglio fare un supersondaggio tra chi poi comprerà il gioco???? Ripeto: MAH!
Comment
Comment