Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer di lancio USA per Hyperdimension Neptunia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer di lancio USA per Hyperdimension Neptunia

Neptune e le sue amiche stanno per arrivare

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Esiste la remota possibilità che in un futuro lontano lontano esca anche per xbox? Come successo per Eternal Sonata che doveva essere esclusiva xbox ma dopo un anno è uscito anche per la play.

Comment

No, stai commettendo un errore: Eternal Sonata era previsto sin dall'inizio per entrambe le console, ma poi uscì prima per Xbox360 e poi in porting su PS3 - non ci è dato sapere se il team di sviluppo trovò più "semplice" lavorare così o se semplicemente venne accordata un'esclusiva temporanea.
      Hyperdimension Neptunia invece è stato annunciato solo per PS3: a tutt'oggi non mi risulta di un solo gioco Nippon Ichi Software per piattaforma Sony (PS2/PS3) che sia stato poi convertito, se non per PSP...
      Last edited by Tatsumaki; 01 February 2011, 11:34.

Comment

mettetemi i sottotitoli in italiano ed io questo lo prendo di sicuro
        Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
        sigpic

Comment

Oddio sento già di amarlo. Limited assolutamente. Verrà subbato in italiano? E soprattutto che voi sappiate sarà possibile settare il parlato in giapponese? Già gli anime doppiati in inglese mi rendono nervoso figuriamoci un gioco come questo.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Scordatevi il Sub Ita. è un gioco NIS.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              Scordatevi il Sub Ita. è un gioco NIS.
              e che cavolo XD ora non so piu se prenderlo al D1 D: 
              Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
              sigpic

Comment

Pensavo meglio xD e' come eternal sonata xD

Comment

Working...
                X