Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 slim è Satin Silver

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS3 slim è Satin Silver

Come sempre, per ora l'offerta è Giapponese

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma che bellina!
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

molto molto bella!!! qualcuno sa se esiste quella colorata di blu elettrico? ne parlavano riguardo all'uscita di gt5 ma poi non ho più sentito niente

Comment

io la trovo orribile. E poi la nera si adatta bene a qualsiasi arredamento. Bianca mi piacerebbe di più (c'è già il sixaxis bianco), il silver mi ha sempre dato la sensazione di "plasticaccia" patacca.
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
          io la trovo orribile. E poi la nera si adatta bene a qualsiasi arredamento. Bianca mi piacerebbe di più (c'è già il sixaxis bianco), il silver mi ha sempre dato la sensazione di "plasticaccia" patacca.
          Questione di gusti...io per dirti trovo l'argento un colore splendido e moderno che si abbina a tutto, mentre ritengo il bianco un colore che fa sembrare ciò che è nuovo già vecchio
          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggio
            molto molto bella!!! qualcuno sa se esiste quella colorata di blu elettrico? ne parlavano riguardo all'uscita di gt5 ma poi non ho più sentito niente
            anche quella mi risulta sia uscita solo in Jap

Comment

Io ho la PS2 in Satin Silver e mi piace non poco. L'argento rulla

Comment

Bel colore

Comment

la sony deve sermpre andare controcorrente...prima la xbox e la wii erano bianche e lei nera, ora la xbox e la wii sono nere e lei è bianca...ma valli a capire XD

Comment

Ma è la stessa colorazione della 2 o sbaglio? Magari questa è più lucente ma è sempre bella.

sigpic

Comment

davvero carina
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

la play è nera cosi come la ferrari è rossa: per me non esistono altri colori al di fuori del nero

Comment

Working...
                        X