Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation Move pensa ai PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PlayStation Move pensa ai PC

Driver in arrivo?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ooooh, è la volta buona che rilasciano dei driver ufficiali che mi consentiranno di usare il PSEye come webcam

Comment

Diciamo che il kinotto è tutt'altra cosa...
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

"Abbiamo creato il Move, ma non sappiamo cosa farci, aiutateci voi!" Stesso discorso che feci per il Kinect.
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Sarebbe un' ottima cosa se Sony rilasciasse dei driver ufficiali per permettere il riconoscimento del move al PC. Non oso immagginare cosa potrebbe voler dire giocare agli fps su pc!!!

Comment

Originariamente Scritto da xavier75 Visualizza Messaggio
            Sarebbe un' ottima cosa se Sony rilasciasse dei driver ufficiali per permettere il riconoscimento del move al PC. Non oso immagginare cosa potrebbe voler dire giocare agli fps su pc!!!
            Diciamo che il mouse è 1000 volte meglio
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
              "Abbiamo creato il Move, ma non sappiamo cosa farci, aiutateci voi!" Stesso discorso che feci per il Kinect.
              kinect è stato preso dagli utenti perchè ci vedono qualcosa di buono e microsoft ha acconsentito...move li è stato buttato fra le braccia sperando che lo accolgano come kinect perchè non ne vedono un futuro...c'è una piccola differenza xD

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Diciamo che il kinotto è tutt'altra cosa...
                "un kinotto ogni due ore/fa passare il malumore", cantavano gli skiantos.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

diciamo che ci sono giochi che hanno il proprio controllo di elezione e che a metterli a forza su altre periferiche si rischia di prendere un muro a grande velocità ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    ooooh, è la volta buona che rilasciano dei driver ufficiali che mi consentiranno di usare il PSEye come webcam
                    io uso la vecchia eye-toy come webcam e devo dire che come webcam va bene perchè ha pure il microfono integrato poi la pagai solo 15€,però non potrà mai avere lo stesso successo di kinect secondo me dovrebbero lavorarci direttamente loro su pc ma non lo faranno mai anche perchè rimane pur sempre una periferica per console

Comment

Inutilità all'ennesima potenza. Ma se ho un mouse che è più potente, più preciso e sotto ciascun aspetto migliore di Move, perché devo usare Move?
                      Kinect è già diverso perché può avere altre applicazioni. Per esempio sarebbe comodissimo su un home theatre PC, oppure per presentazioni in powerpoint magari su proiettore o maxischermo.
                      Ma Kinect mi torna bene su un home theatre perché non devo usare il telecomando, se mi costringete a usare Move cosa cambia? Tanto vale avere il telecomando.
                      Kinect fa figo in una presentazione, ma ce lo vedete un uomo con un vestito da 2000 euro con quella specie di gelato che è il Move in mano a presentare una rivoluzione tecnologica?
                      Senza contare che io continuo a vedere il mercato ludico PC non adatto a queste cose. Io gioco a circa un metro di distanza dal mio monitor 22", nella mia camera di dimensioni normali. Lo scenario medio è anche peggiore. C'è chi gioca a circa 40 centimetri con un 16-17" in una camera piccola. Ce lo vedete a smanicarsi lì davanti? Il PC sta sulla scrivania, non in salotto. Non è adatto a giocare sbracciandosi.
                      Mi sembra molto un tentativo di imitare Microsoft: "Ma a loro ha funzionato, copiamoli!". Sony completamente in fallo su questi motion controller. E menomale che dicevano "anche noi abbiamo provato con eyetoy quello che microsoft sta facendo con kinect, ma non aveva senso. Move è migliore sotto ogni aspetto!" Sì, credici.
                      (Il tutto ovviamente imo).
                      Last edited by Iappo; 01 February 2011, 13:43.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        veramente già ci sono i driver io lo uso regolarmente,da almeno 3 mesi come cam+mic.
                        http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Forse sono un po alla frutta. Qualcuno mi sa dire dove trovare le vendite del move? Sono curioso di capire come è la situazione in casa Sony.

sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                            Forse sono un po alla frutta. Qualcuno mi sa dire dove trovare le vendite del move? Sono curioso di capire come è la situazione in casa Sony.
                            Spero sia messa male...sony deve lasciare questo mercato ad altri nonostante le vendite super di kinect...sono convinto che appena la moda sarà passata le soffitte di mezzo mondo saranno piene di queste periferiche...
                            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                              kinect è stato preso dagli utenti perchè ci vedono qualcosa di buono e microsoft ha acconsentito...move li è stato buttato fra le braccia sperando che lo accolgano come kinect perchè non ne vedono un futuro...c'è una piccola differenza xD
                              Giusto perchè Kinect è molto più facilmente interfacciabile ad un pc di quanto non lo sia il move. Secondo me alla fine è la stessa cosa, quello che era nè più nè meno di un hackeraggio del kinect è stato invece visto dalla Microsoft come una fabbrica gratuita di nuove idee che loro non erano in grado di avere, e quindi hanno dato il "permesso" cercando di far intendere che era quello che volevano, quando invece hanno solo preso l'occasione al volo, altrimenti avrebbero agevolato ed incentivato la cosa sin dall'inizio. Sony, con la sua solità mancanza di originalità, ha voluto fare lo stesso, facendo lei il primo passo, perchè come ho detto il move non è così facilmente collegabile al pc.
                              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Working...
                              X