Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Am Alive sopravvive solo in digital delivery?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I Am Alive sopravvive solo in digital delivery?

Il gioco sopravvive ma senza 'corpo'?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Evidentemente il gioco non aveva fondamenta molto stabili per essere venduto come gioco vero e proprio....

Comment

Forse hanno visto le vendite di enslaved e hanno capito che il post-apocalittico non vende se non si chiama fallout, quindi avranno pensato di non spenderci più di tanto!Vedremo, mi ha sempre interessato questo titolo!

Comment

Originariamente Scritto da Ferz Visualizza Messaggio
        Evidentemente il gioco non aveva fondamenta molto stabili per essere venduto come gioco vero e proprio....
        Questo però non toglie che possa essere un signor gioco. Hai presente Lara Croft?
        Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
        Forse hanno visto le vendite di enslaved e hanno capito che il post-apocalittico non vende se non si chiama fallout, quindi avranno pensato di non spenderci più di tanto!Vedremo, mi ha sempre interessato questo titolo!
        Ma secondo me non è il setting quello che fa vendere, quanto piuttosto il gioco. Sulla carta poteva essere interessante ma è probabile che lo sviluppo non abbia confermato gli standard qualitativi Ubisoft. Può capitare. Non dimentichiamoci che la stessa Ubisoft ha rispedito al mittente progetti come "Splinter cell" perchè non rispettavano i requisiti...
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

peccato perchè questo non era un post catastrofe particolare come fallout o enslaved, in cui sono passati centinaia di anni dall'evento apocalittico. qui era direttamente il giorno dopo, quindi ambientazioni odierne, oggetti di uso quotidiano e così via, niente robottoni o navi volanti! mi sarebbe davvero interessato!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Questo però non toglie che possa essere un signor gioco. Hai presente Lara Croft?Ma secondo me non è il setting quello che fa vendere, quanto piuttosto il gioco. Sulla carta poteva essere interessante ma è probabile che lo sviluppo non abbia confermato gli standard qualitativi Ubisoft. Può capitare. Non dimentichiamoci che la stessa Ubisoft ha rispedito al mittente progetti come "Splinter cell" perchè non rispettavano i requisiti...
            hahaha per non passare ai requisiti ubisoft devi essere il peggior gioco della storia cavolo se è passato quell'obbrobrio di splinter cell conviction non oso immaginare cosa sia questo gioco per non rispettare i requisiti ubisoft, battute a parte io sono dell'opinione che della ubisoft vadano comprati solo i titoli a cui si impegnano veramente come software house e questo sembra essere invece uno di quei titoli a bassissimo budget fatti per piazzare qualche copia senza nessuna pretesa; alla prince of persia next gen per capirci.

Comment

Nooooo!Sono più di 2 anni che aspetto questo gioco,mi sembra peggio di duke nukem...quindi su pc niente?

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                hahaha per non passare ai requisiti ubisoft devi essere il peggior gioco della storia cavolo se è passato quell'obbrobrio di splinter cell conviction non oso immaginare cosa sia questo gioco per non rispettare i requisiti ubisoft, battute a parte io sono dell'opinione che della ubisoft vadano comprati solo i titoli a cui si impegnano veramente come software house e questo sembra essere invece uno di quei titoli a bassissimo budget fatti per piazzare qualche copia senza nessuna pretesa; alla prince of persia next gen per capirci.
                Mah, non sono d'accordo con quello che dici però ti assicuro che la prima versione del nuovo splinter cell era peggiore di quella che è effettivamente uscita sul mercato...
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

speriamo almeno ch esca per psn o live

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    Mah, non sono d'accordo con quello che dici però ti assicuro che la prima versione del nuovo splinter cell era peggiore di quella che è effettivamente uscita sul mercato...
                    ma conviction non è un pessimo gioco in assoluto ma è un orrendo stealth game sopratutto tenendo conto dei precedenti capitoli che io considero veri capolavori del genere.

Comment

Meglio di niente... E pensare che questo è stato uno dei giochi che mi ha spinto a passare alla next gen.
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

Almeno non è stato cancellato.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                          Almeno non è stato cancellato.
                          Eh beh bisogna sempre vedere che esce fuori se si tratta di un gioco per live e psn...

Comment

io pensavo che dietro ci fosse un grande progetto da guadagni stratosferici. il fatto che sia diventato un live arcade smonta un po il mio entusiasmo nei confronti del gioco. ciò non toglie che non può essere comunque un capolavoro.
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

sperando venga un buon titolo per il digital in mancanza della versione "integra"
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X