Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ed ecco Kinect Halo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ed ecco Kinect Halo!

ci scommetto una mano che sarà una cagata pazzesca fatta solo per guadagnare sopra al brand di halo. io queste cose le odio

Ed ecco Kinect Halo!

Per ora solo un dominio registrato

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Comment

Quindi a Giugno sapevano già il nome di kinect...
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

In 3a persona ???

Comment

si ma ragazzi il video che gira sul tubo è un fake clamoroso ..... e il dominio non esiste neppure in forma ufficiale...

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
            si ma ragazzi il video che gira sul tubo è un fake clamoroso ..... e il dominio non esiste neppure in forma ufficiale...
            http://whois.domaintools.com/kinecthalo.com

Ed il video logico sia un fake.
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

la news dice il contario e in effetti io guardandola da fuori pensavo a questo ma la news dice : "Nessuno scherzo di qualche burlone, si tratta proprio di un dominio di proprietà Microsoft" magari il video di youtube non c'azzecca nulla.

Comment

fidati, il dominio è registrato da Microsoft, ovviamente non è online
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Quindi a Giugno sapevano già il nome di kinect...
                  è da molto prima che parlano di kinect... ho ricordi del natale 2009 degli annunci!

Comment

si ok però capita spesso che un'azienda, in questo caso microsoft, acquisti a prezzi stracciati svariati domini per evitare che vengano acquistati da terzi che poi ne possono rivendicare la proprietà chiedendo fior di dollari per la cessione ai rispettivi proprietari. faccio un esempio, se fosse libero posso acquistare per pochi euro il dominio masseffectkinect, così facendo microsoft dovrebbe acquistare da me il dominio se volesse utilizzarlo in futuro...

Comment

vabè alla fine è halo rach con il kinect capirai cosa cambia
                      Originariamente Scritto da sguis Visualizza Messaggio
                      In 3a persona ???
                      se vai in modalità cinema ti puoi anche guardare le partite che hai fatto in 3 persona, quindi può essere anche quello 

Comment

Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
                        è da molto prima che parlano di kinect... ho ricordi del natale 2009 degli annunci!
                        MA si chiamava natal...
                        Lastfm

Comment

È strano che non se ne sia mai parlato, nonostante il dominio sia stato registrato a giugno.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                            ci scommetto una mano che sarà una cagata pazzesca fatta solo per guadagnare sopra al brand di halo. io queste cose le odio
                            Vabbè, ma non è la stessa cosa che Sony ha fatto con Killzone, Heavy Rain, LBP2, GT5...? LBP2 non mi pare sia una cagata pazzesca, Killzone a quanto apre sarà carino giocato con il Move, Heavy Rain giocato con il Move lo è (una cagata pazzesca), ma non per colpa di Sony.

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            È strano che non se ne sia mai parlato, nonostante il dominio sia stato registrato a giugno.
                            Pensa ai domini registrati. Qualcuno l'avrà sgamato per caso solo ora. Penso ce ne siano molti altri senza che nessuno lo sappia.

Comment

Buffoni! Non rovinate Halo con qualche cosa da casualone o vengo lì e vi spezzo le gambine!!

sigpic

Comment

Working...
                              X