ci scommetto una mano che sarà una cagata pazzesca fatta solo per guadagnare sopra al brand di halo. io queste cose le odio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ed ecco Kinect Halo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiosi ma ragazzi il video che gira sul tubo è un fake clamoroso ..... e il dominio non esiste neppure in forma ufficiale...
Ed il video logico sia un fake.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiosi ma ragazzi il video che gira sul tubo è un fake clamoroso ..... e il dominio non esiste neppure in forma ufficiale...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioQuindi a Giugno sapevano già il nome di kinect...
Comment
-
si ok però capita spesso che un'azienda, in questo caso microsoft, acquisti a prezzi stracciati svariati domini per evitare che vengano acquistati da terzi che poi ne possono rivendicare la proprietà chiedendo fior di dollari per la cessione ai rispettivi proprietari. faccio un esempio, se fosse libero posso acquistare per pochi euro il dominio masseffectkinect, così facendo microsoft dovrebbe acquistare da me il dominio se volesse utilizzarlo in futuro...
Comment
-
vabè alla fine è halo rach con il kinect capirai cosa cambiaOriginariamente Scritto da sguis Visualizza MessaggioIn 3a persona ???
Comment
-
Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggioè da molto prima che parlano di kinect... ho ricordi del natale 2009 degli annunci!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioci scommetto una mano che sarà una cagata pazzesca fatta solo per guadagnare sopra al brand di halo. io queste cose le odio
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioÈ strano che non se ne sia mai parlato, nonostante il dominio sia stato registrato a giugno.
Comment
Comment