Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primi titoli Sony per NGP in video

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Primi titoli Sony per NGP in video

    Dal Golf a Uncharted, passando per Killzone e altro

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Quando era uscita la PSP avevo sempre sperato di poter giocare, almeno verso la fine della sua corsa, a titoli che qui partono dal lancio. L'ago della bilancia 3DS o NGP sta pendendo versa la seconda scelta anche se voglio sperare che siano titoli sviluppati apposta come trama e non dei porting. Se come dice qualcuno costerà entro i 250 sarà mia... altrimenti resterà sullo scaffale un annetto

    Comment


    • #3
      SE SOLO LA METà ESCONO PER IL LANCIO PREVEDO UN SUCCESSONE.... SPERO IN UN RESIDENT EVIL PER NGP ( UN REMAKE MAGARI )

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Seriamente 2.0 Visualizza Messaggio
        Se come dice qualcuno costerà entro i 250
        qualcuno dice... tante cose ok non avvicinarsi alla cifra stratosferica di 599, ma 250 mi sembra proprio poco...

        Comment


        • #5
          non voglio portare sfortuna perchè nonostante la discreta delusione della psp mi interessa moltissimo questa nuova console ma io credo che il prezzo si aggirerà attorno ai 400/450€ pero io dico una cosa visto che la sony può e lo sta facendo con psp non potrebbero fare una ngp con android e la possibilità di usarla anche come telefono? A quel punto uno quella spesa la farebbe per smartphone+console e può arrivare più facilmente al budget necessario anche se credo che per dare l'autonomia di uno smartphone a un hardware così potente ci vogliano almeno altri 4 o 5 anni perchè oggi un quad core consuma davvero troppo per uno smartphone.

          Comment


          • #6
            a me le partatili fanno schifo,ma vedere un capitolo di uncharted che ci gira sopra mi fa venir voglia di prendere sta psp2

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              qualcuno dice... tante cose ok non avvicinarsi alla cifra stratosferica di 599, ma 250 mi sembra proprio poco...
              potrebbe essere anche 349 in effetti... e' spettacolareee! comunque, se segmentano l'offerta come ha suggerito Hirai (non tutte avranno il supporto 3G etc), potremmo trovarci di fronte più modelli da scegliere a seconda delle tasche e delle necessità

              "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

              Comment


              • #8
                Alcuni giochi sono veramente spettacolari, ma l' unico titolo che mi interessa veramente è broken, anche perchè se voglio un gioco simile sono costretto a prendere quell' obrobrio di csi per ps3 che mi sa tanto che comprerò lo stesso
                Secondo me al posto di reality fighter avrebbero dovuto fare una nuova versione di invizimals o comunque usare mostriciattoli, un gioco ar con gli umani non lo vedo bene

                Ps:
                io punto su 299-349 $/€
                Last edited by 2+2=5; 02 February 2011, 13:41.
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

                Comment


                • #9
                  Fantastico, non vedo l'ora di saperne di più, però punto sui 350 euro all' D1

                  Comment


                  • #10
                    350 e 400 sono impossibili, Sony ha dichiarato di voler essere molto concorrenziale come prezzo rispetto a 3DS, inoltre se ci pensate i dettagli hardware sono molto simili a quelli del prossimo iPhone ed ovviamente ad un possibile iPod Touch... che per l'appunto costa tra i 250 e i 300.........

                    Comment


                    • #11
                      non vedo l'ora che esce deve essere stupenda

                      Comment


                      • #12
                        Mamma mia che dilemma, il DS me lo sono goduto a pieno mentre la psp l'ho usata poco e nulla, ma ora tra queste 2 nuove console portatili non so quale scegliere .-.

                        Comment


                        • #13
                          Quindi di potenzia più o meno come dovrebbe essere? Tipo una ps2 e mezzo? O una ps3? Cmq nn sembra malaccio, mi aspettavo un'altro copia incolla...

                          Comment


                          • #14
                            io credo che aspettero l'emulatore ps2. Vi immaginate giocare tutto il parco giochi Ps2 con un portatile? se solo penso che forse sarà possibile giocare GTA San Andreas dove e quando voglio :Q___________

                            Comment


                            • #15
                              Mi basta sapere che sono in lavorazione un Uncharted e un Killzone portatile per far sì che l'hyper verso questa console salga inesorabilmente.

                              Comment

                              Working...
                              X