Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resistance in passarella

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resistance in passarella

tecnicamente, dei passi in avanti assurdi. Come gioco, bene o male, è sempre quello, e ai fans non può che far piacere.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Resistance in passarella

Video e immagini per il terzo FPS Insomniac

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Comment

Concordo e io sono uno di quei fan e non me lo lascerò scappare, era in effetti l'unica esclusiva Sony che tra le altre restava sottotono rispetto a produzioni assurde come God of War 3 o Little Big Planet... e invece ha saputo aggiornarsi con i tempi. Presa!

Comment

purtroppo mi sono perso i primi 2, ma questo difficilmente me lo lascerò sfuggire

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

le armi sono cambiate....il Bullsey è diverso, sarà a causa dei potenziamenti delle armi? comunque lo prendo di sicuro
          sigpic

Comment

mi sto giocando ora il secondo.. peccato che anche il primo avrebbe potuto avere benissimo un'ottima grafica (relativamente alle date di uscita) però vabbe chissene frega XD    chissà se questo se la giocherà con killzone, nonostante esca molto più in là..

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=kBeSVRAHL7I

mettete questo.....la grafica sembra quasi Killzone2
              sigpic

Comment

l atmosfera sembra piu simile a quella del primo episodio che del secondo e questo è un bene

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                  purtroppo mi sono perso i primi 2, ma questo difficilmente me lo lascerò sfuggire
                  ti consiglio di recuperare i primi 2, dato che ora si trovano ad un prezzo basso praticamente ovunuque  

Comment

fantastico... ambientazione apocalittiche, grafica fantastica, gameplay frenetico.... ci vuole solo un pò più di lato horror e potrei considerarlo quake 5...
                    i'm looking for killzone 3
                    account psn: neroangelo 987

Comment

davvero molto bello.  finiti i primi 2 e sono fantastici!  sono contento abbiano fatto anche il 3
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                      X