Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per il ritorno di Batman

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuove immagini per il ritorno di Batman

Il nero gli dona sempre più

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Peccato solo che non si potrà guidare la batmobile, ma come titolo, se già il primo era un capolavoro assoluto, prevedo ore e ore di botte da orbi.

Comment

ma,a me il primo ha annoiato parecchio,a sto giro mi sa che passo

Comment

speriamo sia all'altezza del primo

Comment

Ho letto su FB che l'Arkham City sarà più grande dell'Asylum di 5 volte.

sigpic

Comment

Il primo è stato uno dei giochi che mi sia goduto di più negli ultimi anni, speriamo che il secondo sia dello stesso spessore

Comment

Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
              Il primo è stato uno dei giochi che mi sia goduto di più negli ultimi anni, speriamo che il secondo sia dello stesso spessore
              Credo di si..non penso che la Rocksteady sputtani il successo del predecessore;più che altro spero che rinnovino un pò il gameplay..non tanto perchè il precedente fosse scarso(anzi era eccellente)..ma solo per ridare un pò di smalto al titolo e non farlo cadere nel "già visto"...ma non penso che commetteranno un simile errore...

Comment

Io sono uno di quei pochi,rari,casi che non ha ancora giocato il primo capitolo. Lo so,lo so non meriterei nemmeno di promulgare una parola per simile peccato,ma stò maledetto (nel senso buono del termine) costa ancora 50 €. Posseggo Pc e Xbox 360,ma mi chiedo come mai questo è uno di quei pochissimi casi in cui per Pc,costa ancora così tanto,mentre per console il costo è di "soli" 39.90 €. Mi piace la Xbox 360,ma certi giochi (cioè tutti quelli che mi piacciono) li preferisco giocare con mouse e tastiera. Sono indeciso se spendere tale cifra per Batman,perchè in ballo ci sarebbe anche Black Ops (cacchio questo costa perfino 59.90 €,cioè uguale alla controparte console). Il fatto è che da Game Stop ho trovato Arkham Asylum a 19.90 €,ma purtroppo in versione inglese. Lo acquisterei volentieri,ma qualcuno di voi sa se sono state rilasciate patch di traduzione?

Comment

E' impossibile sia solo inglese, io l'ho preso dall'Inghilterra ed aveva anche l'italiano

Comment

credo ti faccia scegliere la lingua all'istallazione.

Comment

Immagini fantastiche, Arkham City è insieme ad Uncharted 3 il gioco che attendo di più quest'anno.

Comment

Originariamente Scritto da smile face Visualizza Messaggio
                        ma,a me il primo ha annoiato parecchio,a sto giro mi sa che passo
                        stavo pensando di comprarlo dato che i pareri e le recensioni in genere sono positive: esattamente che cosa non ti è piaciuto ? 
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                        X