Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini per il ritorno di Batman
Collapse
X
-
Il primo è stato uno dei giochi che mi sia goduto di più negli ultimi anni, speriamo che il secondo sia dello stesso spessore
Comment
-
Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza MessaggioIl primo è stato uno dei giochi che mi sia goduto di più negli ultimi anni, speriamo che il secondo sia dello stesso spessore
Comment
-
Io sono uno di quei pochi,rari,casi che non ha ancora giocato il primo capitolo. Lo so,lo so non meriterei nemmeno di promulgare una parola per simile peccato,ma stò maledetto (nel senso buono del termine) costa ancora 50 €. Posseggo Pc e Xbox 360,ma mi chiedo come mai questo è uno di quei pochissimi casi in cui per Pc,costa ancora così tanto,mentre per console il costo è di "soli" 39.90 €. Mi piace la Xbox 360,ma certi giochi (cioè tutti quelli che mi piacciono) li preferisco giocare con mouse e tastiera. Sono indeciso se spendere tale cifra per Batman,perchè in ballo ci sarebbe anche Black Ops (cacchio questo costa perfino 59.90 €,cioè uguale alla controparte console). Il fatto è che da Game Stop ho trovato Arkham Asylum a 19.90 €,ma purtroppo in versione inglese. Lo acquisterei volentieri,ma qualcuno di voi sa se sono state rilasciate patch di traduzione?
Comment
-
Originariamente Scritto da smile face Visualizza Messaggioma,a me il primo ha annoiato parecchio,a sto giro mi sa che passoSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment