Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le migliori amiche di un Ninja?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le migliori amiche di un Ninja?

Due katane, naturalmente

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bello!!!!! sono davvero curioso di vedere come verrà fuori ninja gaiden rifatto dai creatori di bayonetta. però il protagonista mi sembra una specie di uomo-insetto non mi convince tantissimo

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
      bello!!!!! sono davvero curioso di vedere come verrà fuori ninja gaiden rifatto dai creatori di bayonetta. però il protagonista mi sembra una specie di uomo-insetto non mi convince tantissimo
      infatti, basta con sti ninja cyber-mutanti! a quando un gioco "serio" con i guerrieri ombra ambientato nel giappone feudale? ninja e grattacieli non mi sono mai piaciuti... in ogni caso, visto chi c' dietro, sarà sicuramente un titolo divertentissimo

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

io spero che qualcuno in futuro si sognerà di fare un altro bel Tenchu! quello si che mi piaceva!

Comment

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
          io spero che qualcuno in futuro si sognerà di fare un altro bel Tenchu! quello si che mi piaceva!
          tenchu 1 e 2 sono stati dei capolavori. Quelli si che erano veri ninja. Personalmente non mi piacciono proprio questi ninja che affettano a viso aperto orde di nemici. Il vero ninja colpisce alle spalle,salta sui tetti e corre come il vento. Uno stealth game puro e realistico.

Comment

il miglior gioco sui ninja per me rimane shinobido

Comment

il gameplay del ninja.....vabbeh, chiamiamolo ninja.....è un pò simile a quello di Dante
              sigpic

Comment

.. ma cos'è, la nanosuite 3 ?
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

si prospetta un ottimo gioco, come lo sono stati Bayonetta e Vanquish

Comment

beh si è vero che i ninja dovrebbero essere stealth, ma in questo gioco non mi pareva molto adatto.... inoltre non è l'unico protagonista....

Comment

Appena ho letto il titolo ho pensato alle ragazze di Ninja Gaiden

Comment

sinceramente non mi ispira moltissimo.. spero di sbagliarmi
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

comprerò senza ombra di dubbio questo gioco

Comment

ho visto anche il trailer con la tipa....ADORO QUESTO GIOCOOOOOOOOOOOOOO!

Comment

Mi garba!
                              sigpic

Comment

Working...
                              X