Speriamo che questa mossa di Sony dia i frutti sperati limitando il più possibile il fenomeno della pirateria.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony ha dato scacco matto alla pirateria?
Collapse
X
-
backdoor...e vai che ciuccia sempre più banda ogni volta che si gioca che qualsiasi task vverrà controllata!
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiobackdoor...e vai che ciuccia sempre più banda ogni volta che si gioca che qualsiasi task vverrà controllata!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggioil funzionamento del back-door sony è diverso, appena ti connetti invia al server una lista di applicazioni usate, installate e rimosse dal sistema ps3, sulla teoria non dovrebbe essere necessario connettersi nemmeno al psn perché ciò avvenga difatti basta la normale connessione lan o wifi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioOra che ci penso, non basterebbe impostare il firewall del router per bloccare questa connessione?
Comment
-
Il bello dell'informatica è che per arrivare a un risultato puoi seguire centinaia di strade diverse, con procedimenti lunghi e complicati o più semplici e veloci.
Finchè esisterà Sony esisterà la pirateria, non esistono metodi definitivi per risolvere il problema, come non esistono metodi di cracking che non possono essere risolti dagli organi di controllo.
Queste news lasciano il tempo che trovano.
Comment
-
Sony ha fallito ancora. Pochi giorni dopo questa bella bravata della backdoor è arrivata la soluzione: si chiama Simple PS3 proxy, un programmino idiota che aggira il controllo e permette alla consolle con custom firmware di continuare a fare i suoi porci comodi... e come al solito chi ci fa le spese sono sempre chi le consolle le ha originali... vien quasi quasi voglia di piratarla almeno se uno deve penare pena per cognizione di causa...
Comment
Comment