Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scarlett Johansson osservata per il film di Uncharted

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scarlett Johansson osservata per il film di Uncharted

Il regista vorrebbe anche Mark Wahlberg e Robert de Niro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bella foto.....

Comment

di solito dai videogame non è che escano fuori grandi filmoni ma se c'è Scarlett allora.......

Comment

De niro negli ultimi anni è un po' calato secondo me, e il fatto che sia venuto in italia per girare manuale d'amore 3 con verdone lo dimostra... Per quando riguarda lei io l'adoro, sia perchè basta vederla, è fantastica XD e poi due sere fa ho visto match point e devo dire che è veramente straordinaria come attrice

Comment

Cioe voi mi state abbinando il mio videogioco preferito, con la mia attrice preferita... O__O" IO VI AMO SCRITTURATE LA SCARLETT ç___ç

Comment

Stupenda!!!...... No dico l'idea di usare Scarlett.... ;-)

Comment

Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggio
              De niro negli ultimi anni è un po' calato secondo me, e il fatto che sia venuto in italia per girare manuale d'amore 3 con verdone lo dimostra... Per quando riguarda lei io l'adoro, sia perchè basta vederla, è fantastica XD e poi due sere fa ho visto match point e devo dire che è veramente straordinaria come attrice
              sì, De Niro ormai piglia tutto quello che gli propongono .. abbastanza triste ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Con lei forse ci faccio un pensierino al film...

Comment

De Niro è uno dei big del Cinema....

Comment

Scarlett è sempre la benvenuta.
                    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggio
                      C'è da dire che Verdone rimane un buon regista, sono altri i ruoli pessimi scelti dal buon Bob, che rimane comunque un mostro della recitazione.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Wow! Ma che budget hanno per questo film!?!?

Comment

o dio SI....

Comment

Speriamo che la Johansson accetti il ruolo.

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              C'è da dire che Verdone rimane un buon regista, sono altri i ruoli pessimi scelti dal buon Bob, che rimane comunque un mostro della recitazione.
                              Ce l'hai con me?
                              http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

Working...
                              X