Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scarlett Johansson osservata per il film di Uncharted
Collapse
X
-
De niro negli ultimi anni è un po' calato secondo me, e il fatto che sia venuto in italia per girare manuale d'amore 3 con verdone lo dimostra... Per quando riguarda lei io l'adoro, sia perchè basta vederla, è fantastica XD e poi due sere fa ho visto match point e devo dire che è veramente straordinaria come attrice
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza MessaggioDe niro negli ultimi anni è un po' calato secondo me, e il fatto che sia venuto in italia per girare manuale d'amore 3 con verdone lo dimostra... Per quando riguarda lei io l'adoro, sia perchè basta vederla, è fantastica XD e poi due sere fa ho visto match point e devo dire che è veramente straordinaria come attriceSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza MessaggioDe niro negli ultimi anni è un po' calato secondo me, e il fatto che sia venuto in italia per girare manuale d'amore 3 con verdone lo dimostra... Per quando riguarda lei io l'adoro, sia perchè basta vederla, è fantastica XD e poi due sere fa ho visto match point e devo dire che è veramente straordinaria come attriceM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioC'è da dire che Verdone rimane un buon regista, sono altri i ruoli pessimi scelti dal buon Bob, che rimane comunque un mostro della recitazione.
Comment
Comment