Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Online la puntata 23 di Onda Ludica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Online la puntata 23 di Onda Ludica

Quattro GamerSurfer con Alessandro Taini!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

questa non me la posso assolutamente perdere, bravi ragazzi
    sigpic

Comment

ARGH ho bisogno assolutamente di fargli una domanda, Gamesurf ti odio

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        ARGH ho bisogno assolutamente di fargli una domanda, Gamesurf ti odio
        Non è che l'abbiamo ucciso subito dopo la puntata...mandaci una mail con la domanda e cercheremo di girargliela
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Scaricata alla velocità della luce - 100. Dopo la ascolto. Le prossime volte ascolterò dalla 16a, punto in cui mi sono fermato.

sigpic

Comment

a me basterebbe avere qualche info in più su DMC5 solo questo

Comment

ho ascoltato la prima parte....peccato non abbia potuto dire nulla su Dmc, ora mi ascolto il discorsetto su Forza4
              sigpic

Comment

Ciao, non ho ancora finito di ascoltare il podcast, ma mi sono sentito tutta l'intervista e volevo davvero farvi i complimenti per come l'avete gestita, nonostante Taini fosse abbottonatissimo su DmC e non fosse appassionatissimo di videogiochi siete comunque riusciti a tirare fuori molti discorsi interessanti. Bravi!

Comment

Grazie Bruno. Effettivamente la voglia di legarlo e torturarlo per farlo parlare era veramente tanta, ma gli abbiamo comunque strappato la promessa di tornare da noi non appena potrà dirci qualcosa in più sul personaggio e dal momento che Dante è sicuramente uno dei più intriganti di tutto il panorama ludico (anche se continuo a trovarlo sciapo e stereotipato), sarà interessante capire come è stato reinterpretato dal nostro Taini.
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                  X