Avevo paura di aver paura, mi son fatto prestare l'uno ieri e non riesco più a smettere... Una volta finito vado sul due!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ottime vendite per Dead Space 2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggioqualcuno di voi l'ha provato per pc?
gira na favola, leggerissimo.
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
Io sono riuscito a trovarlo a 27sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Cioè, ragazzi, ho appena letto una news secondo cui in Germania ritarda l'uscita a causa delle difficoltà legali cdovute alla modalità "friendly fire" del multiplayer, tanto che Visceral starebbe pensando di eliminare questa feature dal gioco destinato al mercato tedesco .. ma non ci si crede alla babbionaggine di questa gente ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioCioè, ragazzi, ho appena letto una news secondo cui in Germania ritarda l'uscita a causa delle difficoltà legali cdovute*alla modalità "friendly fire" del multiplayer, tanto che Visceral starebbe pensando di eliminare questa feature dal gioco destinato al mercato tedesco .. ma non ci si crede alla babbionaggine di questa gente ..
Comment
Comment