Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un video per GunStringer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bellisai Visualizza Messaggioridicola la parte in cui usa il dualshock e il wiimote...
Chissà se gli danno la giusta profondità...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
Originariamente Scritto da bellisai Visualizza Messaggioridicola la parte in cui usa il dualshock e il wiimote...Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioPer il PC invece va bene.
Comment
-
Non so,finora non ho acquistato nè kinect nè move e onestamente nonstante la buffa introduzione cw non è che questo faccia pendere la bilancia a favore del primo,vorrei vedere qualcosa di più prima di buttarmi su uno dei pretendenti,ammesso e non concesso che scelga uno dei due,dato che fino ad ora ho sempre vissuto anche senza queste nuove applicazioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da bellisai Visualizza Messaggionon vedo loghi nella tastiera.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioAh, scusami. Errore mio. La tastiera allora è palesemente riferita al Nintendo DS.
Comment
-
Originariamente Scritto da bellisai Visualizza Messaggio*il problema è l'esplicità del paragone, hai mai visto in una pubblicità della coca-cola dire "la pepsi sa di piscio" ?
tipo questo? ce ne sono a migliaia
Comment
-
Originariamente Scritto da bellisai Visualizza Messaggio*il problema è l'esplicità del paragone, hai mai visto in una pubblicità della coca-cola dire "la pepsi sa di piscio" ?
http://www.youtube.com/watch?v=v-1WpUC2_go
La tastiera non presenta loghi perchè esistono diverse marche di tastiere, mentre una sola marca di controller PS3 o Wii (ovviamente se si tratta di controller ufficiali).Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
Comment