Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trailer ENG per Dynasty Warriors 7
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio...Dal 2 in poi, a casa di amici appassionati mi è capitato di giocarli tutti... Che dire: 10 anni sempre la stessa menata... Non capisco come si faccia ad appassionarcisi più di tanto...
Comment
-
Sinceramente nn vedo l'ora k esce..dopo tutto mi sn affezionato parecchio a qst gioco,anke se dicono k si fanno sempre le stesse cose io continuo sempre a scaricarlo qst gioco...insomma io amo qst gioki (Samurai Warriors 2,Warriors Orochi, Dynasty Warriors) li amerò sempre...viva la Tecmo Koei =D
Comment
-
Originariamente Scritto da SusanoTheGreat Visualizza Messaggioio continuo sempre a scaricarlo qst gioco...
Comment
-
Originariamente Scritto da SusanoTheGreat Visualizza MessaggioSinceramente nn vedo l'ora k esce..dopo tutto mi sn affezionato parecchio a qst gioco,anke se dicono k si fanno sempre le stesse cose io continuo sempre a scaricarlo qst gioco...insomma io amo qst gioki (Samurai Warriors 2,Warriors Orochi, Dynasty Warriors) li amerò sempre...viva la Tecmo Koei =D
La pirateria non è MINIMAMENTE tollerata su questo forum, ed è gradita una scrittura senza abbreviazioni in stile SMS.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioPrima di postare, l'utenza è pregata di leggere il regolamento. La pirateria non è MINIMAMENTE tollerata su questo forum, ed è gradita una scrittura senza abbreviazioni in stile SMS.
Comment
Comment