Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer ENG per Dynasty Warriors 7

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer ENG per Dynasty Warriors 7

In attesa del lancio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

...Dal 2 in poi, a casa di amici appassionati mi è capitato di giocarli tutti... Che dire: 10 anni sempre la stessa menata... Non capisco come si faccia ad appassionarcisi più di tanto...

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
      ...Dal 2 in poi, a casa di amici appassionati mi è capitato di giocarli tutti... Che dire: 10 anni sempre la stessa menata... Non capisco come si faccia ad appassionarcisi più di tanto...
      sicuro che non ti abbiano rifilato sempre lo stesso? ha avuto una marea di varianti e variazioni, sinceramente faccio fatica persino a seguire le novità tra i vari capitoli, al punto che lasciato un po' da parte la saga per stare dietro solo ai Samurai Warriors e, a lato, agli Orochi.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Sinceramente nn vedo l'ora k esce..dopo tutto mi sn affezionato parecchio a qst gioco,anke se dicono k si fanno sempre le stesse cose io continuo sempre a scaricarlo qst gioco...insomma io amo qst gioki (Samurai Warriors 2,Warriors Orochi, Dynasty Warriors) li amerò sempre...viva la Tecmo Koei =D

Comment

Originariamente Scritto da SusanoTheGreat Visualizza Messaggio
          io continuo sempre a scaricarlo qst gioco...
          ...ma non mi dire...

Comment

Originariamente Scritto da SusanoTheGreat Visualizza Messaggio
            Sinceramente nn vedo l'ora k esce..dopo tutto mi sn affezionato parecchio a qst gioco,anke se dicono k si fanno sempre le stesse cose io continuo sempre a scaricarlo qst gioco...insomma io amo qst gioki (Samurai Warriors 2,Warriors Orochi, Dynasty Warriors) li amerò sempre...viva la Tecmo Koei =D
            Prima di postare, l'utenza è pregata di leggere il regolamento.
            La pirateria non è MINIMAMENTE tollerata su questo forum, ed è gradita una scrittura senza abbreviazioni in stile SMS.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              Prima di postare, l'utenza è pregata di leggere il regolamento. La pirateria non è MINIMAMENTE tollerata su questo forum, ed è gradita una scrittura senza abbreviazioni in stile SMS.
              El Fundo scusa per il termine usato da mio fratello..quando diceva scaricare intendeva dire comprare al negozio di Mr.Video..poi anche per la sua fissazione di scrivere i messaggi come se stesse su un cellulare!!..comunque ti giuro che non abbiamo mai scaricato un gioco da internett perchè non sappiamo neanche come si fa!!

Comment

Working...
              X