Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dark Souls si mostra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dark Souls si mostra

L'erede spirituale di Demon's Souls

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sbaaaaav non vedo l'ora ho divorato demon's souls e spero che questo ne corregga i difetti (si molte frustrazioni derivano da scelte precise di gameplay ma altre secondo me derivano proprio da errori di programmazione). la cosa che spero di piu pero è che mettano non dico una storia predominante,ma almeno piu trascinante, demon's souls era pieno di personaggi ma tutti abbozzati e molte interazioni sfuggivano senza guida perche il gioco ti lasciava completamente da solo. in ogni caso anche se fosse un copia e incolla di ds mio al d1!

Comment

In questi giorni che ero in malattia ho deciso di giocare a Demons Souls, sono arrivato al seconso boss e niente da fare non sono riuscito a batterlo, se lo ricomincio con che personaggio sarebbe meglio iniziare?

Comment

Miky86, per domande su Demon's Souls ti consiglio di andare su Console Games.
        Qui c'è il link alla discussioen della recensione http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...emon%27s+souls

Comment

Ma è sicuro che sarà anche per xbox?

Comment

La news è aggiornata col trailer. Si, il gioco è multipiattaforma: è stato confermato giusto ieri, e anche nel trailer compaiono entrambi i loghi.

Comment

speriamo esca presto......e una volta acquistato come demon's soul anch'esso avrà i giorni contati!

Comment

speriamo che sia all'altezza di demon's souls   

Comment

tizio:"Demon's souls è molto apprezzato ed ha venduto un sacco, pensa a quanto guadagneremmo rendendolo multi!"
                  caio:"già, ma non pensi ai fanboy? Ci odierebbero e poi ci darebbero delle prostitute!"
                  tizio:"forse hai ragione... che rottura i fanboy... Idea! Facciamo demon's souls 2 ma cambiandogli nome e dicendo che non è il seguito di demon's souls. Dì la verità, sono o non sono un genio?"
                  caio:"... sai credo proprio che potrebbe funzionare. Bella idea, non per niente sei il capo! Ma come lo chiamiamo?"
                  tizio:"il nome dovrebbe subito far pensare a demon's souls.... che ne dici di dark souls? ha persino le stesse iniziali!"
                  caio:"perfetto! Dico subito agli altri di mettersi al lavoro su demo... cioè dark souls!"

Scherzi a parte io guardo le immagini e vedo demon's souls 2, altro che seguito spirituale!
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

purtroppo demon souls non è il mio genere di gioco, ma sto seriamente pensando a prenderne una copia quando la trovo a un prezzo molto basso, giusto per vedere se riesco a farmi piacere il genere
                    sigpic

Comment

Ma non era esclusiva ps3?
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                        era
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

invidio quelli abbastanza testardi da stare appresso ad un boss per giornate intere, anche perchè il concept di Demon Souls mi attrae. Mi piacciono le difficoltà "sfidanti", ma vorrei anche divertirmi un po', non passare il tempo a maledire una tastiera ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                            invidio quelli abbastanza testardi da stare appresso ad un boss per giornate intere, anche perchè il concept di Demon Souls mi attrae. Mi piacciono le difficoltà "sfidanti", ma vorrei anche divertirmi un po', non passare il tempo a maledire una tastiera ..
                            Joystick
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                              E' questa la furbata!
                              "Demon's souls" è ancora esclusiva ps3, mentre gameplay, grafica ecc no!
                              Devo ammetterlo, li ammiro!
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                              X