Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica settimanale Software Jap
Collapse
X
-
nooouuuooo XD un nuovo Kenka Bancho urge pacchetto dal giappone
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiobene, The Last Story in testa! Forse questo li convincerà a esportarlo...
Comment
-
Se la Nintendo non lo porta in Europa mi fa cascare i gioielli di famiglia...si concentrano troppo sui portatili(per carità fanno bene dato che è la loro maggiore forma di guadagno)...ma dovrebbero anche fare un analisi più approfondita del mercato da console"casalinga"...sotto questo punto di vista ho notato che ogni tanto scappellano!!!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionooouuuooo XD un nuovo Kenka Bancho urge pacchetto dal giappone
Comment
-
Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggioormai ho perso le speranze;tra l'altro mi pare di aver letto che a causa dell'enorme mole di lavoro e di progetti a cui nintendo sta lavorando tra cui i titoli per 3ds e l'imminente kirby's epic yarn ,the last story rimarrà esclusiva jap.
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza MessaggioFundo senti una cosa, se te conosci il giapponese, mi potresti dire come l'hai imparato?
Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza MessaggioAllora ti posso dire cosa mi ha risposto Nintendo France, l'unica che per ora sui è degnata di rispodermi alle email per la petizione... Mi è stato detto che non è ancora stata segnala fra i lavori di traduzione ma proprio perchè al momneto sono oberati di lavoro, questo però ha detto che non significa che non ci lavoreranno ma che vista sopratutto la mole del progetto (e il fatto che la mistwalker è piccola da non avere un team di traduzione proprio) ci vorrà un po' di tempo, anche un annetto
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiono, conosco a malapena l'italiano
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza MessaggioAllora ti posso dire cosa mi ha risposto Nintendo France, l'unica che per ora sui è degnata di rispodermi alle email per la petizione... Mi è stato detto che non è ancora stata segnala fra i lavori di traduzione ma proprio perchè al momneto sono oberati di lavoro, questo però ha detto che non significa che non ci lavoreranno ma che vista sopratutto la mole del progetto (e il fatto che la mistwalker è piccola da non avere un team di traduzione proprio) ci vorrà un po' di tempo, anche un annetto
Comment
Comment