Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica settimanale Software Jap

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica settimanale Software Jap

Una valanga di new-entry

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bene, The Last Story in testa! Forse questo li convincerà a esportarlo...

Comment

nooouuuooo XD un nuovo Kenka Bancho urge pacchetto dal giappone
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        bene, The Last Story in testa! Forse questo li convincerà a esportarlo...
        ormai ho perso le speranze;tra l'altro mi pare di aver letto che a causa dell'enorme mole di lavoro e di progetti a cui nintendo sta lavorando tra cui i titoli per 3ds e l'imminente kirby's epic yarn ,the last story rimarrà esclusiva jap.

Comment

Secondo la rivista ufficiale Nintendo ci si buone sensazioni sul suo arrivo in Europa.
          La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Se la Nintendo non lo porta in Europa mi fa cascare i gioielli di famiglia...si concentrano troppo sui portatili(per carità fanno bene dato che è la loro maggiore forma di guadagno)...ma dovrebbero anche fare un analisi più approfondita del mercato da console"casalinga"...sotto questo punto di vista ho notato che ogni tanto scappellano!!!

Comment

Ma Monster Hunter Frontier Online vedrà mai la luce in occidente?

Comment

secondo, terzo, quarto e quinto posto(e altre più gi&#249 sono tutte di psp, ma la psp non doveva vivere solo grazie a monster hunter?
                PS:
                My Little Sister Can’t Be This Cute Portable
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  nooouuuooo XD un nuovo Kenka Bancho urge pacchetto dal giappone
                  Fundo senti una cosa, se te conosci il giapponese, mi potresti dire come l'hai imparato?

Comment

Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
                    ormai ho perso le speranze;tra l'altro mi pare di aver letto che a causa dell'enorme mole di lavoro e di progetti a cui nintendo sta lavorando tra cui i titoli per 3ds e l'imminente kirby's epic yarn ,the last story rimarrà esclusiva jap.
                    Allora ti posso dire cosa mi ha risposto Nintendo France, l'unica che per ora sui è degnata di rispodermi alle email per la petizione... Mi è stato detto che non è ancora stata segnala fra i lavori di traduzione ma proprio perchè al momneto sono oberati di lavoro, questo però ha detto che non significa che non ci lavoreranno ma che vista sopratutto la mole del progetto (e il fatto che la mistwalker è piccola da non avere un team di traduzione proprio) ci vorrà un po' di tempo, anche un annetto

Comment

Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggio
                      Fundo senti una cosa, se te conosci il giapponese, mi potresti dire come l'hai imparato?
                      no, conosco a malapena l'italiano

Allora ti posso dire cosa mi ha risposto Nintendo France, l'unica che per ora sui è degnata di rispodermi alle email per la petizione... Mi è stato detto che non è ancora stata segnala fra i lavori di traduzione ma proprio perchè al momneto sono oberati di lavoro, questo però ha detto che non significa che non ci lavoreranno ma che vista sopratutto la mole del progetto (e il fatto che la mistwalker è piccola da non avere un team di traduzione proprio) ci vorrà un po' di tempo, anche un annetto
                      ma ci starebbe senza problemi, è un action-gdr. se pensiamo che in jappone è uscito solo oggi Dragon Age, non è un problema capire quanto può impiegare un lavoro a tragitto contrario.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        no, conosco a malapena l'italiano
                        E come fai a giocarli?? XD No ma infatti la questione è la seguente, se fosse una compagnia come la square enix, aspetterebbe la fase di doppiaggio per la fine (come sta succedendo con il  versusXIII) e la traduzione già dopo la fine degli script, invece con giochi che non hanno questa possibilità purtoppo c'è il rischio di aspettare così tanto... Dragon age è addirittura peggio, le linee di dialogo sono infinite XD Cmq altra risposta da Ninentendo Co.Uk. il succo è lo stesso, ma con in più il ringraziamento per tutt il supporto e il fatto che la cosa è già stata comunicata ai vertici9, almeno così dicono

Comment

PSP fa proprio un figurone in questa classifica.

Comment

sinceramente sono abituato ad aspettare un anno: con Yakuza abbiamo atteso anche di più per ogni capitolo, oppure per il primo disgaea, e gli esempi pososno continuare. Un annetto posso aspettare: basta che lo facciano!

Comment

Working...
                            X