Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kane & Linch milionari
Collapse
X
-
strano visto che il titolo è stato uno dei peggiori dell'anno!! la gente l'avra comprato pensando fosse come il primo capitolo anche se devo dire che il gioco era veramente brutto ad iniziare dalla grafica veramente pessima visto i giochi di ultima generazione...poi la telecamera mobile...pessima scelta!!
-
Questo dimostra come la critica videoludica poco influenza le abitudine del best.... ehm, dei consumatori....
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioMi ricordo che provai la demo e dopo neanche 10 minuti l'avevo gia cancellata dall'hard disk,gioco pessimo secondo me,se poi penso se giochi come Resonance of Fate vendono pochissimo............sigpic
Comment
-
Sinceramente l'ho giocato su PC e mi è piaciuto molto: il ritmo serrato, la camera a mano e la trama non certo eccezionale ma funzionale. Sono contento per il buon risultato. Mi fa sperare in un seguito a questo punto. I giochi IO mi sono piaciuti sempre tutti (non ci sono Capolavori con la C maiuscola ma i più mi hanno in genere convinto positivamente).Firmo solo quello che ho letto prima...
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioSperiamo che questo risultato invogli gli sviluppatori ad impegnarsi di più per un eventuale Kane & Linch 3.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
Comment