Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kane & Linch milionari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kane & Linch milionari

Lo conferma Square Enix

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

strano visto che il titolo è stato uno dei peggiori dell'anno!! la gente l'avra comprato pensando fosse come il primo capitolo anche se devo dire che il gioco era veramente brutto ad iniziare dalla grafica veramente pessima visto i giochi di ultima generazione...poi la telecamera mobile...pessima scelta!!

Comment

Questo dimostra come la critica videoludica poco influenza le abitudine del best.... ehm, dei consumatori....
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Mi ricordo che provai la demo e dopo neanche 10 minuti l'avevo gia cancellata dall'hard disk,gioco pessimo secondo me,se poi penso se giochi come Resonance of Fate vendono pochissimo............

Comment

a me ha divertito parecchio,spero facciano il terzo in fretta

Comment

anche io l'ho trovato un buon titolo. Certo non esente da difetti, in primis una durata del sp da denuncia , ma sicuramente un bel passo in avanti rispetto all'annimo esordio dei due protagonisti...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
              Mi ricordo che provai la demo e dopo neanche 10 minuti l'avevo gia cancellata dall'hard disk,gioco pessimo secondo me,se poi penso se giochi come Resonance of Fate vendono pochissimo............
              sei stato decisamente più paziente di me....appena ho visto quei schizzi di sangue sulla telecamera stavo già pensando a cancellarlo, 1 minuto dopol'ho cancellato perchè mi faceva schifo anche il resto 
              sigpic

Comment

Ma tu pensa....e io che pensavo che fosse un flop galattico...mah...

Comment

a me non è dispiaciuto, molto divertente in co-op

Comment

Sinceramente l'ho giocato su PC e mi è piaciuto molto: il ritmo serrato, la camera a mano e la trama non certo eccezionale ma funzionale. Sono contento per il buon risultato. Mi fa sperare in un seguito a questo punto. I giochi IO mi sono piaciuti sempre tutti (non ci sono Capolavori con la C maiuscola ma i più mi hanno in genere convinto positivamente).
                    Firmo solo quello che ho letto prima...

Comment

Preso nuovo a 7 euro su Play, devo cominciarlo
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

Ce l'ho su steam pronto da installare, spero che almeno i 5€ che ho speso li valga

Steck Bratwurst in dein Sauerkraut!

Comment

Speriamo che questo risultato invogli gli sviluppatori ad impegnarsi di più per un eventuale Kane & Linch 3.

Comment

non mi è molto piaciuta la demo.   eppure ha venduto lo stesso. :mah:
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              Speriamo che questo risultato invogli gli sviluppatori ad impegnarsi di più per un eventuale Kane & Linch 3.
                              Questo risultato semmai li invoglierà a mantenere lo stesso pessimo livello.
                              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Working...
                              X