Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Enslaved e le vendite deludenti
Collapse
X
-
E questo dimostra come la critica videoludica non influenza il best.... ehm, l'utenza. un attimo! Ma non l'ho già detto poco fa??
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiomettetelo su PC .. lasciate perdere questi consolari ingrati .. *
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioE questo dimostra come la critica videoludica non influenza il best.... ehm, l'utenza. un attimo! Ma non l'ho già detto poco fa??
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Io lo preso subito all'uscita! Gasatissimo da quello che vedevo in video...dopo solo 2 partite il gioco mi ha veramente schifato! è veramente una cosa pallosa! praticamente nelle arrampicate fa tutto lui basta solo premere un tasto e lui salta da solo nel punto che si deve andare! combattimenti da lasciar perdere e sopratutto un sacco di bug giganteschi!!! il gioco più buggoso che abbia mai giocato! Sono contento che non abbia venduto nulla! Spero che i Ninja Theory continuino su Heavenly Sword! Quello si che è stato un capolavoro!
Comment
-
Ma è normale. Oggi vendi un botto solo se fai giochini casual,sparatutto oppure porti il nome di un brand famoso (coughcallofdutycough) Tutto il resto è merda. Peccato,perchè artisticamente il gioco è notevole,ha una bella trama ed un buon gameplay. ah dimenticavo,vendere un gioco senza l'online è pericoloso,molto pericoloso. Non mi meraviglio del fatto che ormai è presente in tanti giochi,anche quelli in cui non serve...
Comment
-
Originariamente Scritto da smile face Visualizza Messaggioma,solo i combattimenti in sto gioco non sono scriptati,per il resto la difficoltà è quasi nulla,il pericolo di sbagliare qualche salto non esiste e la rigiocabilità è assente...i motivi per cui non ha venduto ci sono tutti
Comment
-
e' un peccato che non abbia venduto di più, ma credo che il problema, oltre alla scarsa longevità e rigiocabilità del titolo, risieda anche nel fatto che ci sono troppi giochi da prendere ed e' più facile buttarsi su un seguito di un titolo blasonato piuttosto che provare un nuovo IP. Io stesso ho molto apprezzato la demo, ma prima di Enslaved devo trovare tempo e denaro per Dead Space 2, AC Brotherhood, Mass Effect 2 e l'imminente Killzone 3...giusto per citarne 4.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Se nel periodo natalizio non avessi interrotto brotherhood in attesa della patch PS3, probabilmente ad oggi ancoran on avrei giocato Enslaved... in effetti stavo pensando la stessa cosa di Rebel: è uscito in un periodo in cui c'erano grandi altri titoli più blasonati, e dovendo scegliere la gente si è buttata su altro.
Comment
-
E' uscito ad ottobre circa, nello stesso periodo a parte Brotherhood sono usciti un sacco di giochi tra cui GT5 e NFS Hot Pursuit, poi c'è Fifa11, Pes 11 e COD Black Ops, poi come dice Rebel più avanti uscivano Dead Space 2 e Mass Effect 2, comunque a parte aver sparato fuori il gioco in un periodo colmo di giochi rinomati, non è stato un titolo eccelso che ha fatto parlare granchè di sè, a differenza di un nuovo IP com'è stato Vanquish!
Comment
Comment