Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qualche minuto di video dalla Beta di Crysis 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioma che scarso sto giocatore
e, per paura che tu lo cancellassi, l'ho quotato
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiosu PC ancora niente eh ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mauriz__94 Visualizza Messaggiola demo multi era stata annunciata su pc il 27 o il 28 gennaio, oggi hanno detto che sarà disponibile in brevissimo tempo, domani o dopodomani circa, spero tanto che non abbia una data di fine, voglio spulciarla fino al 25 marzo :PSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Io ho beccato il Lord una volta su Quake live (su PC ) e vi assicuro che non è certo uno alle prime armi,anzi scommetto che farebbe il sederino a tutti quelli che hanno scritto in questo topic .......forse però se la cava meglio con il topo in mano che con il pad PS: Per adesso non mi ha colpito particolarmente questo multi, ma aspetto di provare la versione pc
Comment
-
vi assicuro che non è facile giocare con l'ambaradan per registrare la partita attaccato e con me che disturbo e sfotto XD
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiovi assicuro che non è facile giocare con l'ambaradan per registrare la partita attaccato e con me che disturbo e sfotto XDOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment