Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualche minuto di video dalla Beta di Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qualche minuto di video dalla Beta di Crysis 2

Azione multiplayer per Crytek

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

3d su 360? E quindi quelle di sony erano menate. Anyway mi aspettavo di più graficamente.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

ma che scarso sto giocatore

Comment

Non mi sembra molto convincente come gioco eh... e.e

Comment

su PC ancora niente eh ?
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

mai visto un giocatore così scarso... cmq le possibilità offerte dalla nanosuit online devon esser veramente molte!

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
              ma che scarso sto giocatore
              prega che non legga ciò che hai detto
              e, per paura che tu lo cancellassi, l'ho quotato

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                su PC ancora niente eh ?
                la demo multi era stata annunciata su pc il 27 o il 28 gennaio, oggi hanno detto che sarà disponibile in brevissimo tempo, domani o dopodomani circa, spero tanto che non abbia una data di fine, voglio spulciarla fino al 25 marzo :P

Comment

Lord, sapevi che hai uno stile di gioco molto alla Halo?

Comment

Originariamente Scritto da Mauriz__94 Visualizza Messaggio
                    la demo multi era stata annunciata su pc il 27 o il 28 gennaio, oggi hanno detto che sarà disponibile in brevissimo tempo, domani o dopodomani circa, spero tanto che non abbia una data di fine, voglio spulciarla fino al 25 marzo :P
                    mah, voglio giusto darci un'occhiata per vedere come mi gira il motore sul mio trabicolo, le demo multy non mi hanno mai detto granchè della qualità in sè del gioco. Fino a Marzo ho da sciropparmi DS, a sua volta solo dopo che avro' finito quelli che ho montati sul PC .. 
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Io ho beccato il Lord una volta su Quake live (su PC ) e vi assicuro che non è certo uno alle prime armi,anzi scommetto che farebbe il sederino a tutti quelli che hanno scritto in questo topic .......forse però se la cava meglio con il topo in mano che con il pad   PS: Per adesso non mi ha colpito particolarmente questo multi, ma aspetto di provare la versione pc

sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Ma quello che gioca spara a caso...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

io ho provato la beta e devo dire che il gioco non offre nulla di che rispetto a call of duty o battlefield l'unica cosa che impressiona è la grafica

Comment

vi assicuro che non è facile giocare con l'ambaradan per registrare la partita attaccato e con me che disturbo e sfotto XD
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              vi assicuro che non è facile giocare con l'ambaradan per registrare la partita attaccato e con me che disturbo e sfotto XD
                              Ma quindi sei in Sardegna?
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X