Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield 3 si presenta ufficialmente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Battlefield 3 si presenta ufficialmente

EA toglie il velo sul prossimo FPS Dice

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bella notizia, penso di essere uno dei pochi personaggi al mondo ad aver giocato e amato questo gioco solo per la campagna! semplicemente il meglio dei meglio!

Comment

Si sono sbizzariti con la copertina.
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

spettacolo allo stato puro! della beta si sa qualcosa ?

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          bella notizia, penso di essere uno dei pochi personaggi al mondo ad aver giocato e amato questo gioco solo per la campagna! semplicemente il meglio dei meglio!
          guarda questo è poco ma sicuro!!!la campagna single palyer di bad company 2 è davvero orribile!!! è inverosimile insensata e fantasiosa! pensa ke io ho ripreso in mano la single player di modern warfare 1! almeno li la campagna è ambientata in scenari verosimili (gli scenari in afghanistan sono spettcolari secondo me!) parlo di ambientazioni e trama single player eh! non a livello di gameplay.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            no, ci sono anch'io fra quelli, anche prchè non amo particolarmente il multi. Pero' ho deciso che su questo proverò a dedicarmici con costanza e passione, perciò cari amici ci si vede online !  
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

è ora di rispolverare battlefield 2.. in attesa del 3

Comment

io il 2 l'ho comprato perchè ci gioco con 2-3 amici in multi.. nemmeno io sono molto affiatato con l'online ma sto gioco è una droga.. tatticamente sta troppo sopra sia a black ops che a medal of honor dato che non si tratta di andare in giro a sparare a destra e manca.. senza contare che ts è essenziale per non morire ogni 5 secondi (IMO)

Comment

io non ho mai giocato a battlefield 2 (purtroppo)..la presenza di jet e una valanga di mezzi quali i carri armati non rende il gioco molto sbilanciato? grazie a chi mi risponderà ;-)
                  sigpic

Comment

Battlefield vale 5 volte un call of duty qualsiasi! Non vedo l'ora che esca!
                    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggio
                      io non ho mai giocato a battlefield 2 (purtroppo)..la presenza di jet e una valanga di mezzi quali i carri armati non rende il gioco molto sbilanciato? grazie a chi mi risponderà ;-)
                      ci sono svariate scuole di pensiero... a me piace molto anche l'online di cod ma quello di battlefield 2 era nettamente superiore. non sto parlando di grafica ma di coinvolgimento, azione di squadra, aquisizione degli obiettivi... tutto dev'essere pensato e ragionato, le 4 classi disponibili sono veramente differenti fra loro, ognuna coi suoi pregi e i suoi difetti ma con la capacità di farti sentire veramente importante per la squadra ai fini della vittoria finale. sul fatto dei mezzi anche io ero scettico all'inizio e invece mi sono dovuto ricredere, non rende affatto sbilanciata la battaglia ma anzi permette degli sviluppi a volte impensabili.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                        ci sono svariate scuole di pensiero... a me piace molto anche l'online di cod ma quello di battlefield 2 era nettamente superiore. non sto parlando di grafica ma di coinvolgimento, azione di squadra, aquisizione degli obiettivi... tutto dev'essere pensato e ragionato, le 4 classi disponibili sono veramente differenti fra loro, ognuna coi suoi pregi e i suoi difetti ma con la capacità di farti sentire veramente importante per la squadra ai fini della vittoria finale. sul fatto dei mezzi anche io ero scettico all'inizio e invece mi sono dovuto ricredere, non rende affatto sbilanciata la battaglia ma anzi permette degli sviluppi a volte impensabili.
                        capisco..perchè giocando a battlefield bad company 2 mi è successo che appena arrivava uno che sapeva pilotare l'elicottero d'assalto faceva il disastro prima che fosse buttato giù..e quindi vedendo che qui ci saranno anche i jet mi ero un pò preoccupato..xD
                        sigpic

Comment

*sbava*

Comment

l'elicottero d'assalto è un caso a parte .... chi lo sa pilotare fa davvero un macello!! io non sono mai stato in grado ... !!!! 

Comment

Eccolo il gioco che attendo più di ogni altro al mondo da ormai 6 anni. Non deludetemi.
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                              X