Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Battlefield 3 si presenta ufficialmente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiobella notizia, penso di essere uno dei pochi personaggi al mondo ad aver giocato e amato questo gioco solo per la campagna! semplicemente il meglio dei meglio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiobella notizia, penso di essere uno dei pochi personaggi al mondo ad aver giocato e amato questo gioco solo per la campagna! semplicemente il meglio dei meglio!Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
io il 2 l'ho comprato perchè ci gioco con 2-3 amici in multi.. nemmeno io sono molto affiatato con l'online ma sto gioco è una droga.. tatticamente sta troppo sopra sia a black ops che a medal of honor dato che non si tratta di andare in giro a sparare a destra e manca.. senza contare che ts è essenziale per non morire ogni 5 secondi (IMO)
Comment
-
Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggioio non ho mai giocato a battlefield 2 (purtroppo)..la presenza di jet e una valanga di mezzi quali i carri armati non rende il gioco molto sbilanciato? grazie a chi mi risponderà ;-)
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioci sono svariate scuole di pensiero... a me piace molto anche l'online di cod ma quello di battlefield 2 era nettamente superiore. non sto parlando di grafica ma di coinvolgimento, azione di squadra, aquisizione degli obiettivi... tutto dev'essere pensato e ragionato, le 4 classi disponibili sono veramente differenti fra loro, ognuna coi suoi pregi e i suoi difetti ma con la capacità di farti sentire veramente importante per la squadra ai fini della vittoria finale. sul fatto dei mezzi anche io ero scettico all'inizio e invece mi sono dovuto ricredere, non rende affatto sbilanciata la battaglia ma anzi permette degli sviluppi a volte impensabili.sigpic
Comment
-
Eccolo il gioco che attendo più di ogni altro al mondo da ormai 6 anni. Non deludetemi.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment