Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un DLC per Mass Effect 2 molto protettivo
Collapse
X
-
se le corazze avranno un impatto utile e saranno forti e semplifichiranno il fatto di finire il gioco in folle, allora mia, se sono una mera trovata estetica, scaffale virtuale... Non avete ancora letto la nostra recensione di Mass Effect 2? Male, andate subito a rimediare o i Collettori verranno a prendervi nella notte! hahahaa siete fantastici XD!
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioMa si per due euro... io sono un poser del cavolo, vgolio i vestitini.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioe allora tiriamocela anche nei games XD lol roftl! XDsigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
miooooooo!! Sono giusto a 2/3 della 4^ volta che lo gioco (a questo giro sto' svoltando lo Shepard "bastardo"). Beh, dài, finalmente Miranda con una corazza, la tutina era pure un bel vedere, ma anche un po' inadeguata a tanti contesti, diciamocelo francamente ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiose le corazze avranno un impatto utile e saranno forti e semplifichiranno il fatto di finire il gioco in folle, allora mia, se sono una mera trovata estetica, scaffale virtuale...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioma perchè, hai difficoltà a "folle" con la dotazione normale ? Naaa, basta piazzare bene i compagni dietro i ripari prima di cominciare gli scontri e non è poi tutto questo dramma. Ad ogni modo, sì, i pacchetti "Alternate appareance" potrebbero essere solo estetici, come il primo, le uniche modifiche "funzionali" sono sempre state quelle delle suite del solo Shepard.. Le caratterisctiche degli altri si modificano poi con i "bonus squadra"--
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon ho difficoltà semplicemente non l'ho ancora finito a folle perchè non ho tempo e voglia e se ci fosse una qualche scorciatoia per finirlo più agevolmente, ben venga XD per ora lo sto facendo a passo lumaca perchè il due è un pochino più noioso come storia e non riesco a saltare i filmati perchè sono il cuore di me!Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiose non ce l'hai ancora il Dlc con la tuta Kestrel per Shepard è un buon aiuto. Praticamente hai le proprietà di quella standard con tutti gli upgrade da subito. Quest'ultimo credo sia solo "decorativo", visto il precedente ..
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa chi li compra questi cosi?
io
aaaah... tali....
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiono quello con la tuta kestrel non l'ho acquistato! quindi diciamo che senza questa tuta il dlc vale, atlrimenti nisba??? XDSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment