Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un DLC per Mass Effect 2 molto protettivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un DLC per Mass Effect 2 molto protettivo

Armature a volontà!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

se le corazze avranno un impatto utile e saranno forti e semplifichiranno il fatto di finire il gioco in folle, allora mia, se sono una mera trovata estetica, scaffale virtuale... Non avete ancora letto la nostra recensione di Mass Effect 2? Male, andate subito a rimediare o i Collettori verranno a prendervi nella notte! hahahaa siete fantastici XD!

Comment

Ma si per due euro... io sono un poser del cavolo, vgolio i vestitini.
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
        Ma si per due euro... io sono un poser del cavolo, vgolio i vestitini.
        e allora tiriamocela anche nei games XD lol roftl! XD

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          e allora tiriamocela anche nei games XD lol roftl! XD
          Ovvio ahahah
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

miooooooo!! Sono giusto a 2/3 della 4^ volta che lo gioco (a questo giro sto' svoltando lo Shepard "bastardo"). Beh, dài, finalmente Miranda con una corazza, la tutina era pure un bel vedere, ma anche un po' inadeguata a tanti contesti, diciamocelo francamente ..  
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

se le corazze avranno un impatto utile e saranno forti e semplifichiranno il fatto di finire il gioco in folle, allora mia, se sono una mera trovata estetica, scaffale virtuale...  
              ma perchè, hai difficoltà a "folle" con la dotazione normale ? Naaa, basta piazzare bene i compagni dietro i ripari prima di cominciare gli scontri e non è poi tutto questo dramma. Ad ogni modo, sì, i pacchetti  "Alternate appareance" potrebbero essere solo estetici, come il primo, le uniche modifiche "funzionali" sono sempre state quelle delle suite del solo Shepard.. Le caratterisctiche degli altri si modificano poi con i "bonus squadra"--
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                ma perchè, hai difficoltà a "folle" con la dotazione normale ? Naaa, basta piazzare bene i compagni dietro i ripari prima di cominciare gli scontri e non è poi tutto questo dramma. Ad ogni modo, sì, i pacchetti  "Alternate appareance" potrebbero essere solo estetici, come il primo, le uniche modifiche "funzionali" sono sempre state quelle delle suite del solo Shepard.. Le caratterisctiche degli altri si modificano poi con i "bonus squadra"--
                non ho difficoltà semplicemente non l'ho ancora finito a folle perchè non ho tempo e voglia e se ci fosse una qualche scorciatoia per finirlo più agevolmente, ben venga XD per ora lo sto facendo a passo lumaca perchè il due è un pochino più noioso come storia e non riesco a saltare i filmati perchè sono il cuore di me!

Comment

grunt non mi sembra poi così diverso..

Comment

non ho difficoltà semplicemente non l'ho ancora finito a folle perchè non ho tempo e voglia e se ci fosse una qualche scorciatoia per finirlo più agevolmente, ben venga XD per ora lo sto facendo a passo lumaca perchè il due è un pochino più noioso come storia e non riesco a saltare i filmati perchè sono il cuore di me!
                    se non ce l'hai ancora il Dlc con la tuta Kestrel per Shepard è un buon aiuto. Praticamente hai le proprietà di quella standard con tutti gli upgrade da subito. Quest'ultimo credo sia solo "decorativo", visto il precedente ..
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      se non ce l'hai ancora il Dlc con la tuta Kestrel per Shepard è un buon aiuto. Praticamente hai le proprietà di quella standard con tutti gli upgrade da subito. Quest'ultimo credo sia solo "decorativo", visto il precedente ..
                      no quello con la tuta kestrel non l'ho acquistato! quindi diciamo che senza questa tuta il dlc vale, atlrimenti nisba??? XD

Comment

Ma chi li compra questi cosi?
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Ma chi li compra questi cosi?

io

aaaah... tali....
                          Dewyz81

Comment

no quello con la tuta kestrel non l'ho acquistato! quindi diciamo che senza questa tuta il dlc vale, atlrimenti nisba??? XD
                             mmmh no, mi sembra che in questo Dlc (se non erro: "Aegis Pack") ci siano solo la corazza Kestrel e il fucile di precisione Incisor, che è molto utile anch'esso, per cui potrebbe valere la pena non essendoci altri fronzoli superflui, anzi, forse l'unico davvero utile, a parte i Dlc "storia".
                            Friedrich Nietzsche

Comment

io penso sia un pack tipo l'alternative di garrus, jack e thane.. solo vestiti.
                              capitan ovvio rulez
                              Dewyz81

Comment

Working...
                              X