Originariamente Scritto da Drak69
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Treyarch blocca le console bannate
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomha! le condizioni di vendita sono nella scatola della console, riappaiono ad ogni aggiornamento del firware, quindi non vedo che altri avvisi la gente possa desiderare...
Comment
-
durante una CW settimana scorsa 3 avversari sono stati abannati in diretta per l'hack del prestigio (ovvero erano tutti al 15 con tutto sbloccato e soldi quasi infiniti).......siamo riusciti a perdere ultimo round Cerca e Distruggi perche i miei compagni di squadra ridevano come disperati !!!! XD XD....oltre che con le copie illegali e firmware non ufficiali ti blocca acnhe i cheater ^^
Comment
-
Cmq sono andato sul sito e non parla di ban per utilizzo di custom firmware...ma al massimo ban per modifica hardware (ho capito a cosa si riferisce) e ban per la modifica del nome del profilo con caratteri illegali. Questo è cio che si avvicina all'hacking della console...ma non si parla di custom firmware..
http://www.callofduty.com/board/view...md8e5dba32pll4
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioInfatti ho parlato di avviso in game...e di avviso pre-ban. Non di avviso nelle condizioni d'uso. Poi si sa benissimo che la gente si spaventa appena vede 10 pagine di licenza prima dell'aggiornamento XD e va a finire che si accettano i termini senza leggere nemmeno il titolo
ma dai, se la gente accetta le cose senza leggere, ancora meno merita...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopure???
ma dai, se la gente accetta le cose senza leggere, ancora meno merita...
Sappiamo tutti che un CF è illegale, ma bisogna vedere anche caso per caso.
Ci sono firmware modificati che possono aggiungere mancanze della console stessa, come la lettura degli mp3 o i film .avi.
Sembra quasi che siano tutti pirati da mandare al rogo, tutti che scaricano e mandano in malora le SH.
Non è un discorso rivolto solo a te, ma all'immagine collettiva che si va a creare continuamente.
Sono d'accordo con Drak, un avviso o perlomeno la sola esclusione dai server di gioco fino al ripristino del firmware originale sarebbe stata più giusta, invece del ban definitivo e insindacabile.
Discorso diverso invece, se si riesce ad accertare con sicurezza che la copia utilizzata non sia originale.
Comment
-
se per contratto non puoi montare nessun CF sulla ua macchina allora è giusto che te la blocchino...se su una macchina monti pezzi non omologati e la polizia ti fa un controllo a tappeto te la sequestrano dove sta la differenza??Le case automobilistiche e le leggi che supportano vietano certi pezzi,se li monti ti "bannano" la macchina nello stesso modo se la sony dice "niente CF io ti possiamo perseguire,se tu lo metti te la bloccano -.- non fa una piega il ragionamento...tutto quello non vietato lo puoi fare...vedere divx scaricati??Puoi tidanno anche la tecnologia per farlo...mp3 scaricati??Cambiare HDD??Puoi tutto....loro ti han dato i mezzi per farlo sta a te scegliere come utilizzarlo con prodotti originali o meno..ma se determinate eccezioni ci sono a questo punto si sentono liberi di mettertelo in c......
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggiose per contratto non puoi montare nessun CF sulla ua macchina allora è giusto che te la blocchino...se su una macchina monti pezzi non omologati e la polizia ti fa un controllo a tappeto te la sequestrano dove sta la differenza??Le case automobilistiche e le leggi che supportano vietano certi pezzi,se li monti ti "bannano" la macchina nello stesso modo se la sony dice "niente CF io ti possiamo perseguire,se tu lo metti te la bloccano -.- non fa una piega il ragionamento...tutto quello non vietato lo puoi fare...vedere divx scaricati??Puoi tidanno anche la tecnologia per farlo...mp3 scaricati??Cambiare HDD??Puoi tutto....loro ti han dato i mezzi per farlo sta a te scegliere come utilizzarlo con prodotti originali o meno..ma se determinate eccezioni ci sono a questo punto si sentono liberi di mettertelo in c......
I conti non tornano se a mettermelo nel didietro è Treyarch, per cui ho speso 70 euro per il suo CoD e mi banna a vita dai server per una cosa che fondamentalmente non le compete.
Ripeto : Sarebbe stata più giusta una esclusione dai server in mancanza del firmware originale, non un ban a vita.
Comunque da quel che ho letto più su non sembra dipendere dal firmware, ma da modifiche più "fisiche"...Last edited by Alessandro330; 04 February 2011, 20:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioPerchè tu vuoi farmi credere che ti fermi 10 minuti a leggere il contratto di ogni gioco nuovo che prendi?
Sappiamo tutti che un CF è illegale, ma bisogna vedere anche caso per caso.
Ci sono firmware modificati che possono aggiungere mancanze della console stessa, come la lettura degli mp3 o i film .avi.
Sembra quasi che siano tutti pirati da mandare al rogo, tutti che scaricano e mandano in malora le SH.
Non è un discorso rivolto solo a te, ma all'immagine collettiva che si va a creare continuamente.
Sono d'accordo con Drak, un avviso o perlomeno la sola esclusione dai server di gioco fino al ripristino del firmware originale sarebbe stata più giusta, invece del ban definitivo e insindacabile.
Discorso diverso invece, se si riesce ad accertare con sicurezza che la copia utilizzata non sia originale.
se per leggere mezza paginetta ci mettessi 10 minuti, mi preoccuperei davvero!
comunque no, non mi ci fermo ma conosco le regole e le leggi che, come sappiamo, non ammettono ignoranza.
trovo quindi superfluo che chi ha fatto una porcata più omeno grande si lamenti a riguardo.
Comment
-
Bisogna però dire che a volte questi contratti riportano delle clausole che almeno per i regolamenti europei in tribunale non reggerebbero perchè vessatorie. E le clausole simili vanno firmate a parte. Immaginatevi ad esempio se potessero bloccarvi il frigorifero e renderlo inutilizzabile, se dentro ci metteste materiale illecito. Diciamo che un pò se ne approfittano perchè l utente medio console non è espertissimo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSony può essere libera di mettermelo nel didietro se modifico una console come è vietato nel suo contratto. I conti non tornano se a mettermelo nel didietro è Treyarch, per cui ho speso 70 euro per il suo CoD e mi banna a vita dai server per una cosa che fondamentalmente non le compete. Ripeto : Sarebbe stata più giusta una esclusione dai server in mancanza del firmware originale, non un ban a vita. Comunque da quel che ho letto più su non sembra dipendere dal firmware, ma da modifiche più "fisiche"...
Comment
Comment