Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Steelbox Edition per Yakuza 4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Steelbox Edition per Yakuza 4?

Costumi alternativi e modalità extra

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sono consapevole del fatto che probabilmente la mia sarà una domanda inutile ma la faccio lo stesso: avrà i sottotitoli in italiano?

Comment

Io invece mi chiedevo se questa special edition arriverà anche nei nostri negozi di vg?

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
        sono consapevole del fatto che probabilmente la mia sarà una domanda inutile ma la faccio lo stesso: avrà i sottotitoli in italiano?
        dopo tre Yakuza interamente in inglese, e altri titoli SEGA (come Valkyria chronicles) che ugualmente se ne fregano, dubito fortemente...

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
          Al 99,9% saranno solo in inglese

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            dopo tre Yakuza interamente in inglese, e altri titoli SEGA (come Valkyria chronicles) che ugualmente se ne fregano, dubito fortemente...
            veramente il primo yakuza aveva i sottotitoli  in italiano

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
              Al 99,9% saranno solo in inglese
              Beh ma daranno il manuale per spiegarti cosa devi fare nelle varie missioni, chi si accontenta...
              Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
              veramente il primo yakuza aveva i sottotitoli  in italiano
              quoto! L'unico che ho giocato e veramente molto carino, aspetterò qualche offerta made in Uk per comprarlo, qualche settimana fa vendevano il 3 a 12€..

Comment

Quindi scusate praticamente questo gioco lo vendono solo in lingua giapponese e inglese in tutto i paesi?

Comment

Niente di particolarmente interessante questa Edition.

Comment

Originariamente Scritto da MisterNo Visualizza Messaggio
                    Quindi scusate praticamente questo gioco lo vendono solo in lingua giapponese e inglese in tutto i paesi?
                    Di solito in giappone esce in full jap, mentre com'è capitato per gli USA l'hanno tradotto in inglese anche il parlato mentre in Europa è arrivato con parlato jap e sottotitoli in inglese, quindi visto che sia il 2 che il 3 non sono stati localizzati in italiano speranze che cambino idea sarà dura...

Comment

Working...
                    X