Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Devil Project di Kojima

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Devil Project di Kojima

Cosa bolle in pentola?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

se non sarà un jrpg (genere a cui sono allergico) sarà mio al day one a prescindere, kojima è kojima.

Comment

Mi sembra normale insultare square enix e polyphony se quest'umo riesce a fare il quadruplo di loro nella metà del tempo.
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Dannato Kojima, ogni volta mi fa sbavare dietro tutti i suoi giochi

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
          Mi sembra normale insultare square enix e polyphony se quest'umo riesce a fare il quadruplo di loro nella metà del tempo.
          non è l'unico a fare il quadruplo di polyphony nella metà del tempo però lui riesce a farlo anche 10 volte meglio. Io non ho mai giocato a un suo gioco che non sia meno di un capolavoro

Comment

Aaaaaspetta... Ma Rising non doveva essere il metal gear a cui kojima non partecipava?! Mi son perso per strada adesso!

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
              non è l'unico a fare il quadruplo di polyphony nella metà del tempo però lui riesce a farlo anche 10 volte meglio. Io non ho mai giocato a un suo gioco che non sia meno di un capolavoro
              quoto^10

Comment

Giulia passione: stealth!  "the devil project" serve solo x confonderci!

Comment

spero vivamente ke sia Zone of the Enders.... hideo dai su facci qst regalo!

Comment

Originariamente Scritto da bionborg Visualizza Messaggio
                    spero vivamente ke sia Zone of the Enders.... hideo dai su facci qst regalo!
                    Ne dubito purtroppo. sarà piuttosto qualcosa di nuovo.
                    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

è di gente cosi che abbiamo bisogno nell'industria videoludica

Comment

“Have to give priority to another line’s scenario etc., so now I cannot work on ‘the devil project’ and ‘writing’.”

“Worked on my ‘devil project’ a bit after lunch. An experiment went well. Plot adjustment. Additional project. Phew.. now another line.”
                        Qualcuno sa a cosa k si riferisca con "another line"?
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

[QUOTE=Febs;2075828]Giulia passione: stealth!  "the devil project" serve solo x confonderci![/Q ma stralooooool,sarebbe davvero un progetto malvagio!!!!!!UOTE]

Comment

spero che sia un nuovo titolo e non altri capitoli di mgs (per quanto lo adori) è sprecato vedere un talento come il suo relegato a fare sempre mgs
                            Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                            sigpic

Comment

spero che sia un nuovo titolo e non altri capitoli di mgs (per quanto lo adori) è sprecato vedere un talento come il suo relegato a fare sempre mgs  a me non importa che cosa sarà,è di kojima!

Comment

Working...
                              X