Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Way of the Samurai 4: Trailer e info sul MultiPlayer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Way of the Samurai 4: Trailer e info sul MultiPlayer

Molte novità per la serie

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

pure qui ci sono i soldati emo e le truzzate made in jappo...e io che ci speravo in sto gioco...

Comment

Non avrei potuto giocarci perchè non ho la ps3, ma ora che ho visto com'è non mi dispiacerà non averla...

Comment

Manca di violenza.

Comment

gioco di una bruttezza unica

Comment

E' praticamente orrendo!...... Poi questa cosa del multiplayer, sebra un pò fastidiosa..... Immagino uno che nel bel mezzo della mia partita, si "introduce" e mi uccide...... -.-"

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
              E' praticamente orrendo!...... Poi questa cosa del multiplayer, sebra un pò fastidiosa..... Immagino uno che nel bel mezzo della mia partita, si "introduce" e mi uccide...... -.-"
              Beh ma se non erro mi pare che una cosa simile capita pure su Demon's Souls, comunque per me verrebbe fuori molto meglio utilizzando il cell-shading, il 3 comunque graficamente era inguardabile..

Comment

ho giocato solo ilo primo e me ne innamorai. vorreri recuperare il terzo, ma tatz non me lo vende
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  ho giocato solo ilo primo e me ne innamorai. vorreri recuperare il terzo, ma tatz non me lo vende
                  Noleggialo!!!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                    Noleggialo!!!
                    meglio la morte!
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                      Solitamente in questi casi l'ccesso dia ltri giocatori nella tua partita è soggetto alla tua autorizzazione... cioè puoi decidere se lasciare la partita "aperta" o "chiusa". Solitamente...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        Solitamente in questi casi l'ccesso dia ltri giocatori nella tua partita è soggetto alla tua autorizzazione... cioè puoi decidere se lasciare la partita "aperta" o "chiusa". Solitamente...
                        Si lo sò, però mi ha fregato la parola "introdursi"..... Siccome sappiamo che i giapponei son capaci di tutto, ho pensato a quello...

Comment

Working...
                        X